Originariamente inviato da
Cicciostem
Buongiorno a tutti,amici del forum..quanti ricordi mi legano a questa sezione..per chi ne fa parte da almeno un annetto penso si ricordi di me..insieme alle guide,anche se ormai datate, ho lasciato qui anche una parte del mio cuore
l'essere anche stato moderatore per un pò, è stato per me un onore
purtroppo gli impegni di studio e lavoro,mi hanno un pò tenuto lontano da questo mondo e dal forum
e chiedo scusa a tutti coloro che nei vari mesi scorsi mi hanno inviato richieste d'aiuto in privato,per le mie mancate risposte..ho trovato tantissime notifiche collegandomi oggi..
Detto ciò,mi scuso se mi sono fatto prendere dalla nostalgia e chiedo consiglio a voi..
Dopo poco più di un anno,ieri il mio Gio è caduto e ora ho problemi con l'altoparlante delle chiamate..la voce dell'interlocutore mi arriva robotica e gracchia senza che si capisca nulla..ho optato quindi per ora per l'uso di auricolari,ma necessita di assistenza,non trattandosi di problema software,ma hardware (ho fatto vari tentativi di wipe e flash di rom,con esito nullo).
Come diversi di voi sanno, ho flashato tantissime rom e custom rom,alcune le ho moddate io stesso..questo quindi ha comportato l'invalidamento della garanzia.. ho poco fa flashato la nuova versione rilasciata dalla tim che ho trovato nella sezione modding..domani lo porterò in assistenza... ora vi chiedo,qualcuno ha avuto esperienza diretta o indiretta riguardo alla validità della garanzia? Qualcuno di voi ha portato il suo Gio in assistenza dopo avergli riflashato la rom stock? Vi hanno fatto problemi con la garanzia,magari riuscendo a rivelare la precedente presenza di altre rom? Non so se anche da noi sia presente una sorta di counter di flash come nell'S2 o nell'S3..
Spero possiate essermi d'aiuto
e spero di poterlo essere anche io per voi,visto che ora mi farò vedere un pò più spesso
grazie in anticipo