Vai nella sezione modding, ci sono varie discussione di utenti che hanno fatto queste guide ;)
Visualizzazione stampabile
Vai nella sezione modding, ci sono varie discussione di utenti che hanno fatto queste guide ;)
Mi permetto... Segui questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=228931
Sent by finger power
Quindi da quel che dici posso intuire che non hai mai cambiato rom (diciamo sistema operativo).
Un consiglio che ti posso dare senza stravolgere nulla e quindi senza dover cambiare rom (quella di base con il tempo tende a diventare poco performante anche perchč piena di applicazioni inutili) č quello di rimuovere quei programmi che viviono in background e che non usi (es: whatsapp, viber, line)
inoltre un altra cosa che puoi fare č, cercando nelle impostazioni rimuovere la sincronizzazione automatica
Ho fatto il reset di fabbrica e ho tolto la sincronizzazione automatica e adesso sembra che il telefono vada un po piů veloce di prima. Speriamo che non da altri problemi comunque grazie a tutti, siete davvero molto gentili. Grazie =)