Vai nella sezione modding, ci sono varie discussione di utenti che hanno fatto queste guide![]()
Vai nella sezione modding, ci sono varie discussione di utenti che hanno fatto queste guide![]()
Mi permetto... Segui questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=228931
Sent by finger power
FIRMA
Quindi da quel che dici posso intuire che non hai mai cambiato rom (diciamo sistema operativo).
Un consiglio che ti posso dare senza stravolgere nulla e quindi senza dover cambiare rom (quella di base con il tempo tende a diventare poco performante anche perchè piena di applicazioni inutili) è quello di rimuovere quei programmi che viviono in background e che non usi (es: whatsapp, viber, line)
inoltre un altra cosa che puoi fare è, cercando nelle impostazioni rimuovere la sincronizzazione automatica
I miei cellulari:
Samsung Galaxy GioLG Nexus 5 - Nero 16Gb
Ho fatto il reset di fabbrica e ho tolto la sincronizzazione automatica e adesso sembra che il telefono vada un po più veloce di prima. Speriamo che non da altri problemi comunque grazie a tutti, siete davvero molto gentili. Grazie =)