Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JeffHardy95
le caratteristiche di risoluzione, processore sono uguali al gio, tranne che per la grandezza che è rispettivamente 3'2 e 3'5, quindi in teoria dovrebbero funzionare anche su gio no?
si il tuo ragionamento è corretto e quindi mi sono documentato a riguardo e ho oggi ho controllato il video di youtube in cui asphalt 5 viene fatto girare sul Galaxy Ace. Se noti tra i commenti, proprio poche ore fa, è stato detto che per farlo partire bisogna convertire i video in modo da farli leggere ai codec disponibili nel telefono. a quanto pare l'incompatibilità è data semplicemente dai codec utilizzati, pertanto dovrebbe poter essere risolta anche installando un pacchetto di terze parti... provo un pò e faccio rapporto...
AGGIORNAMENTO:
perfetto, ho capito come ha fatto quel tizio, in pratica sono in giro versioni "modificate" del gioco che però su alcuni dispositivi possono risultare tagliate a seconda della risoluzione dello schermo. se riesci a trovare la versione modificata allora puoi giocarci più o meno decentemente anche sul gio ;)
-
Grazie mille ora è tutto più chiaro :)
Basta trovarle in HVGA! in questo caso se si trovano anche un modern combat 2 o un asphalt 6 si gira ;)
non so se si possa dare link, ma penso che questa cosa interessi a tutti noi^^
per chi volesse questi giochi in hvga ecco qui il link
[apk] Raccolta gameloft hvga games
se non è permesso levatelo pure^^
-
Quote:
JeffHardy95
Grazie mille ora è tutto più chiaro :)
Basta trovarle in HVGA! in questo caso se si trovano anche un modern combat 2 o un asphalt 6 si gira ;)
non so se si possa dare link, ma penso che questa cosa interessi a tutti noi^^
per chi volesse questi giochi in hvga ecco qui il link
[apk] Raccolta gameloft hvga games
se non è permesso levatelo pure^^
Sei un figo !!!!! roftlroftl :p
-
Quote:
beeryourself
da quello che ho capito fin'ora app2sd su froyo ha poco senso di essere installato poiché hai già la possibilità di spostare le app sulla SD in maniera nativa, credo che App2SD aggiunga solo lo spostamento automatico, ma non ho verificato se anche questo avviene nativamente...
Confermo, Froyo fa tutto da solo.
Però il risparmio è minimo, soprattutto se confrontato a link2sd. :)
-
sul catalogo premi della vodafone con 3000 punti è disponibile il samsung galxy gio, nelle caratteristiche però viene riportato android: 2.3
L'aggiornamento ufficiale quindi è già uscito?
-
Quote:
Shiny
sul catalogo premi della vodafone con 3000 punti è disponibile il samsung galxy gio, nelle caratteristiche però viene riportato android: 2.3
L'aggiornamento ufficiale quindi è già uscito?
no, sarà un errore, o un eccesso di ottimismo.
-
Scusate se è una domanda rifatta mille volte cosa è meglio Il Galaxy Gio o Optimus One??
Ma i giochi girano bene?
-
Quote:
singhstar97
Scusate se è una domanda rifatta mille volte cosa è meglio Il Galaxy Gio o Optimus One??
Ma i giochi girano bene?
Odio la gente che prende in considerazioni di cellulari della mutua come LG gli sputerei in un occhio :O
Cavoli ma qui si parla di smartphone seri non di tamagotchi o radio sveglie ante-guerra !!!
-
Condivido sono pienamente d'accordo, ma molte persone la pensano diversamente e continuano con la storia della ram roftl
Ma sono pochi 276 mb di ram??:(
-
Quote:
singhstar97
Condivido sono pienamente d'accordo, ma molte persone la pensano diversamente e continuano con la storia della ram roftl
Ma sono pochi 276 mb di ram??:(
Dobbiamo compatirli poverini hahahaah LG sono il nome mi fa ridere !!!
Il cell dei giargianesi !!!
-
[QUOTE=beeryourself;480426]io ne ho prese 6 a 1€ dalla germania spedizione inclusa, quandoa rrivano vi faccio sapere...
ti sono arrivate ... come sono?
-
non ancora... e non credo arriveranno più ormai...
ne ho ordinate altre dall'italia a 9€.
-
Quote:
PietroGeek
Odio la gente che prende in considerazioni di cellulari della mutua come LG gli sputerei in un occhio :O
Cavoli ma qui si parla di smartphone seri non di tamagotchi o radio sveglie ante-guerra !!!
Sicuramente anche io preferiso i samsung, però anche io avevo preso in considerazione questo cel, e di certo non sono da buttare, devi far conto che li trovi ad un prezzo minore, con più RAM e ROM, stessa risoluzione, stesso processore (quello del gio probabilmente è overclockato, infatti è sempre un MSM7227, ma quello del gio riceve la dicitura MSM7227-1 Turbo) ha sempre una scheda grafica, lo trovi tranquillamente non brand, e poi c'è molto supporto e quindi lo si può anche far migliorare. Io ho preferito lasciar perdere in quanto non mi piace, e la LG ha una assistenza orribile, però una persona non fa di certo male a prenderlo in considerazione ;)
Comunque per singhstar97, io ti consiglio il gio (sopra ci sono anche un po' di motivazioni XD)
Una domanda invec: qualcuno ha provato PSX4DROID? Funziona?
-
Quote:
Shiny
Sicuramente anche io preferiso i samsung, però anche io avevo preso in considerazione questo cel, e di certo non sono da buttare, devi far conto che li trovi ad un prezzo minore, con più RAM e ROM, stessa risoluzione, stesso processore (quello del gio probabilmente è overclockato, infatti è sempre un MSM7227, ma quello del gio riceve la dicitura MSM7227-1 Turbo) ha sempre una scheda grafica, lo trovi tranquillamente non brand, e poi c'è molto supporto e quindi lo si può anche far migliorare. Io ho preferito lasciar perdere in quanto non mi piace, e la LG ha una assistenza orribile, però una persona non fa di certo male a prenderlo in considerazione ;)
Comunque per singhstar97, io ti consiglio il gio (sopra ci sono anche un po' di motivazioni XD)
Una domanda invec: qualcuno ha provato PSX4DROID? Funziona?
Invece io neanche l'ho prenderei in considerazione !!! Preferisco il Samsung Corby il primo quello più vecchio perchè la tecnologia hardware e software di LG fa schifo !!
-
Quote:
PietroGeek
Invece io neanche l'ho prenderei in considerazione !!! Preferisco il Samsung Corby il primo quello più vecchio perchè la tecnologia hardware e software di LG fa schifo !!
Be Software è android XD
-
Grazie a tutti voi dei vostri preziosi consigli :)
-
Quote:
Shiny
Be Software è android XD
Idiota il kernel ???
-
Quote:
PietroGeek
Idiota il kernel ???
Primo parla italiano, non c'è neanche un verbo nella frase!
Secondo non dare dell'idiota, sopratutto dicendo questa cosa, visto che è una cavolata, e fai solo una bruttissima figura :)
Il kernel è il cuore dell'OS, ovvero quella parte che serve all'interazione hardware-software (all'interno ci sono i driver) e renderlo usufruibile dal software. Sopra al kernel c'è il software che compone l'OS (vari programmi, interfacce, etc...).
L'insieme è L'OS, in questo caso Android. Questo è solo uno schema semplicistico del funzionamento di un OS.
E tra l'altro, anche se fosse kernel, il Kernel è sempre un Software...
LG Optimus One usa Android quindi la tecnogia software LG è legata praticamente solo all'interfaccia, che non ha grandi problemi.
Il resto è google con driver relativi all'hardware del terminale
-
Quote:
Shiny
Primo parla italiano, non c'è neanche un verbo nella frase!
Secondo non dare dell'idiota, sopratutto dicendo questa cosa, visto che è una cavolata, e fai solo una bruttissima figura :)
Il kernel è il cuore dell'OS, ovvero quella parte che serve all'interazione hardware-software (all'interno ci sono i driver) e renderlo usufruibile dal software. Sopra al kernel c'è il software che compone l'OS (vari programmi, interfacce, etc...).
L'insieme è L'OS, in questo caso Android. Questo è solo uno schema semplicistico del funzionamento di un OS.
E tra l'altro, anche se fosse kernel, il Kernel è sempre un Software...
LG Optimus One usa Android quindi la tecnogia software LG è legata praticamente solo all'interfaccia, che non ha grandi problemi.
Il resto è google con driver relativi all'hardware del terminale
Il kernel è software di LG e essa lo gestisce !! con i suoi software dei giargianesi !!!
-
Scusate tantissimo l'ignoranza, ma quando mi arriva il Gio come devo fare la prima ricarica, devo far scaricare completamente il gio e poi fare un ciclo completo di 12 ore?? Aiuto1 o_O
-
Quote:
PietroGeek
Il kernel è software di LG e essa lo gestisce !! con i suoi software dei giargianesi !!!
Questa è una cavolata, il kernel è già incluso in android, i produttori del telefono poi lo modificano per ottimizzarlo all'hardware, ma il kernel è sempre qullo,ottimizzato per un hardware specifico!
singhstar97 Io di solito faccio si scaricare la batteria e poi lo metto a caricare, non lo lascio li 12 ore, ma comunque abbastanza tempo(tra le 4 e le 6) di solito le batterie hanno sempre reagito bene.
Scusate se chiedo di nuovo XD: qualcuno ha provato l'emulatore della psx, psx4droid su questo terminale?
-
-
ho aperto un nuovo thread sperando possa essere utile a tutti, se intanto qualcuno può venire a darmi una mano gli sarò grato!
Richieste file di sistema persi o danneggiati
-
Ciao a tutti, avrei un paio di domande per ricapitolare le precedenti 19 pagine:
1) gingerbread è utile da installare sul galaxy gio?
2) bisogna per forza sbrandizzare (quindi perdere la garanzia sul cellulare) per installare gingerbrad?
3) l'installazione di gingerbread per utenti macOSx è identica per utenti windows?
4) quali sono i vantaggi, le migliorie e i contro di questo aggiornamento?
Vi ringrazio anticipatamente!
-
Utilizzando il tasto cerca troverai di certo la risposta a tutte le tue domande qui sul forum o per cronologia anche QUI.
Ciao.