Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Makko
Anch'io ce l'ho ormai da un paio di settimane, e a parte alcuni bug minori l'unica cosa che mi dà veramente fastidio è che la batteria non dura una ceppa. In standby ovviamente è eterno, ma se uso GPS + connessione dati succhia tutta la batteria nel giro di 2 ore (e io pensavo proprio di portarmelo in giro come GPS...)
Sinceramente nessun cellulare che abbia provato dura molto con gps attivato, nemmeno l'x6 di mio padre (cellulare che con connessione fa tranqueillamente 2-3 giorni) dura più di 3-4 ore con gps attivato
-
E' normale che la batteria duri poco con il Gps in operativo. In auto infatti basta accessoriarsi con un bello spinotto Usb a cui collegare il cavetto dati ed è fatta! :)
-
Quote:
Makko
Anch'io ce l'ho ormai da un paio di settimane, e a parte alcuni bug minori l'unica cosa che mi dà veramente fastidio è che la batteria non dura una ceppa. In standby ovviamente è eterno, ma se uso GPS + connessione dati succhia tutta la batteria nel giro di 2 ore (e io pensavo proprio di portarmelo in giro come GPS...)
Ciao, scusami se te lo dico, ma un normale garmin o tom tom quanto ti durano??? e conta che un cellulare oltre che a fungere da gps deve comunque mantenere la linea attiva per eventuali telefonate ( ulteriore consumo di batteria) lo schermo è sicuramente più definito e più luminoso (ulteriore consumo di batteria) la batteria è sicuramente più piccola di quella di un gps (consumo più veloce di batteria) che pretendi che ti duri 12 ore con gps, linea dati e lina tel sempre accesa???
cheers
-
Quote:
pasetta
Ciao, scusami se te lo dico, ma un normale garmin o tom tom quanto ti durano??? e conta che un cellulare oltre che a fungere da gps deve comunque mantenere la linea attiva per eventuali telefonate ( ulteriore consumo di batteria) lo schermo è sicuramente più definito e più luminoso (ulteriore consumo di batteria) la batteria è sicuramente più piccola di quella di un gps (consumo più veloce di batteria) che pretendi che ti duri 12 ore con gps, linea dati e lina tel sempre accesa???
cheers
12 ore no ma 4-5 speravo di sì.
-
No dai è impossibile. Come giustamente diceva pasetta purtroppo anche gli stessi navigatori ad hoc (che non fanno nient'altro che solo tracking figuriamoci gli smartphone che fanno in background anche altro) necessitano di una costante alimentazione pena lo sganciamento dal satellite e l'instabilità della connessione e dunque l'inaffidabilità del segnale.
-
Quote:
Makko
12 ore no ma 4-5 speravo di sì.
ehehehe magari!!!! vorrebbe dire che senza GPS durerebbe 72 ore con 3g sempre accesso....roftlroftlroftl
cheers