Sinceramente nessun cellulare che abbia provato dura molto con gps attivato, nemmeno l'x6 di mio padre (cellulare che con connessione fa tranqueillamente 2-3 giorni) dura più di 3-4 ore con gps attivato
Ciao, scusami se te lo dico, ma un normale garmin o tom tom quanto ti durano??? e conta che un cellulare oltre che a fungere da gps deve comunque mantenere la linea attiva per eventuali telefonate ( ulteriore consumo di batteria) lo schermo è sicuramente più definito e più luminoso (ulteriore consumo di batteria) la batteria è sicuramente più piccola di quella di un gps (consumo più veloce di batteria) che pretendi che ti duri 12 ore con gps, linea dati e lina tel sempre accesa???
cheers
No dai è impossibile. Come giustamente diceva pasetta purtroppo anche gli stessi navigatori ad hoc (che non fanno nient'altro che solo tracking figuriamoci gli smartphone che fanno in background anche altro) necessitano di una costante alimentazione pena lo sganciamento dal satellite e l'instabilità della connessione e dunque l'inaffidabilità del segnale.