CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

codice firmware per sbrandizzare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    EEg
    EEg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    codice firmware per sbrandizzare

    ciao, ho acquistato da qualche ora questo meraviglioso smartphone e vorrei sbrandizzarlo, ho letto molto a riguardo e credo di aver capito come fare.
    Ho solo un dubbio riguardo al codice del firmware, io vorrei installare l'ultima versione disponibile e stabile (2.3.4) del firmware ufficiale samsung.
    ho trovato questo: S5660XXKQG_S5660SEBKQ1.rar 125.6 MB è quello che cerco io?
    oppure questa? S5660XXKQ6_SEBKQ1.rar 125.7 MB

    per ora ho installato (con brand tim) questa: s5660xxkpa / 2.3.3 /gingerbread.aikp4
    (in caso di problemi, si trova in rete il firmware stock brandizzato tim?)
    edit: credo di aver trovato il firmware stock.

    alla fine della procedura è necessario resettarlo con questo codice *2767*3855# ?
    grazie, ciao
    Ultima modifica di EEg; 29-10-11 alle 20:42

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di GioJohn


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Moto GiGi

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    QUI sanfra spiega molto chiaramente come fare e cosa scaricare, l'ho fatto proprio oggi e sta andando una meraviglia!!!

  4. #3
    EEg
    EEg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioJohn Visualizza il messaggio
    QUI sanfra spiega molto chiaramente come fare e cosa scaricare, l'ho fatto proprio oggi e sta andando una meraviglia!!!
    grazie seguirò le istruzioni nel post

  5. #4
    Androidiano L'avatar di sanfra1407


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EEg Visualizza il messaggio
    ciao, ho acquistato da qualche ora questo meraviglioso smartphone e vorrei sbrandizzarlo, ho letto molto a riguardo e credo di aver capito come fare.
    Ho solo un dubbio riguardo al codice del firmware, io vorrei installare l'ultima versione disponibile e stabile (2.3.4) del firmware ufficiale samsung.
    ho trovato questo: S5660XXKQG_S5660SEBKQ1.rar 125.6 MB è quello che cerco io?
    oppure questa? S5660XXKQ6_SEBKQ1.rar 125.7 MB

    per ora ho installato (con brand tim) questa: s5660xxkpa / 2.3.3 /gingerbread.aikp4
    (in caso di problemi, si trova in rete il firmware stock brandizzato tim?)
    edit: credo di aver trovato il firmware stock.

    alla fine della procedura è necessario resettarlo con questo codice *2767*3855# ?
    grazie, ciao
    Ciao innanzitutto ti consiglio di provarlo almeno per una decina di giorni, onde evitare di perdere la garanzia e riscontrare successivamente difetti di fabbrica. Ad ogni modo la versione S5660XXKQG è l'ultima ufficiale ed è l'aggiornamento della versione S5660XXKQ6.Come dice GioJohn in quel post ho realizzato una guida per debrandizzare il cellulare. Un saluto!
    Ultima modifica di sanfra1407; 31-10-11 alle 00:36 - Motivo: Correzione link
    Seguimi su Twitter!
    IMPORTANTE!!!
    Per favore non inviatemi mail o messaggi personali. Se avete un problema scrivetelo sul forum, per i seguenti motivi:
    1. perché potreste ottenere una risposta più veloce da altri utenti online;
    2. perché è meglio per la comunità, in quanto altri utenti potrebbero riscontrare il vostro stesso problema.

    Una mela al giorno, toglie il medico di torno! GNAM!

  6. #5
    EEg
    EEg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanfra1407 Visualizza il messaggio
    Ciao innanzitutto ti consiglio di provarlo almeno per una decina di giorni, onde evitare di perdere la garanzia e riscontrare successivamente difetti di fabbrica. Ad ogni modo la versione S5660XXKQG è l'ultima ufficiale ed è l'aggiornamento della versione S5660XXKQ6.Come dice GioJohn in quel post ho realizzato una guida per debrandizzare il cellulare. Un saluto!
    grazie, lo uso per almeno una settimana e poi seguo le istruzioni di pag9 a partire dalla 3. ciao

  7. #6
    EEg
    EEg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    perfetto! sbrandizzato ieri.
    funziona bene tranne che con il nuovo firmware non mi funziona più la bussola.
    Ora kies mi chiede se aggiornare il firmware.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy