CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Lettore Musicale Samsung Galaxy Gio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lettore Musicale Samsung Galaxy Gio

    Ciao a tutti
    perdonatemi, sono nuova e non ho ancora ben capito cme funziona...spero di essere effettivamente nella sezione galaxy gio e ho provato a cercare se c'erano già discussioni sul lettore multimediale ma non trovo niente. spero di non aver aperto una discussione già esistente.
    Il mio problema è che da un giorno all'altro mi è sparito il lettore musicale che compariva nella barra delle notifiche (a tendina).....qualcuno può aiutarmi a ripristinare questa funzione?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Non mi é chiaro cosa ti compariva. Forse lo avevi aperto in precedenza e poi mai chiuso? Io non vedo lettori multimediali nella barra delle notifiche. Lo vedo solo se lo apro e poi schiaccio home (quindi col lettore sempre in esecuzione).

    Inviato dal mio dispositivo Android
    Ultima modifica di MorgaNet; 04-11-11 alle 21:40

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto...parlo di quando il lettore è in esecuzione; schiaccio il tasto home mentre è in riproduzione e nella barra delle notifiche non compare più. Fino a ieri c'era; esiste un modo per recuperarlo da qualche parte? Poichè l'ho appena acquistato, potrei aver modificato qualcosa che non conoscevo mentre personalizzavo e mi è sparito. Vi prego aiutatemi, è fondamentale gestire la musica mentre ho altre pagine aperte

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Penso di averlo aperto al max 2 volte il lettore multimediale, di cui una è stata per darti la risposta sopra.
    Quindi non ho idea se nei settaggi ci sia o meno l'opzione per averlo nella barra di notifica.
    Però, se proprio non ci salti fuori ed è davvero così determinante per te, puoi sempre ripristinare le impostazioni di fabbrica e ti ritrovi il cell così com'era quando lo hai comprato.
    Ricorda di farti un backup della rubrica almeno
    Ma spero che non ti serva un ripristino. mi sembra un tantino radicale per il problema che hai

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy