-
Lettore Musicale Samsung Galaxy Gio
Ciao a tutti
perdonatemi, sono nuova e non ho ancora ben capito cme funziona...spero di essere effettivamente nella sezione galaxy gio e ho provato a cercare se c'erano già discussioni sul lettore multimediale ma non trovo niente. spero di non aver aperto una discussione già esistente.
Il mio problema è che da un giorno all'altro mi è sparito il lettore musicale che compariva nella barra delle notifiche (a tendina).....qualcuno può aiutarmi a ripristinare questa funzione?
-
-
-
Non mi é chiaro cosa ti compariva. Forse lo avevi aperto in precedenza e poi mai chiuso? Io non vedo lettori multimediali nella barra delle notifiche. Lo vedo solo se lo apro e poi schiaccio home (quindi col lettore sempre in esecuzione).
Inviato dal mio dispositivo Android
Ultima modifica di MorgaNet; 04-11-11 alle 21:40
-
-
Esatto...parlo di quando il lettore è in esecuzione; schiaccio il tasto home mentre è in riproduzione e nella barra delle notifiche non compare più. Fino a ieri c'era; esiste un modo per recuperarlo da qualche parte? Poichè l'ho appena acquistato, potrei aver modificato qualcosa che non conoscevo mentre personalizzavo e mi è sparito. Vi prego aiutatemi, è fondamentale gestire la musica mentre ho altre pagine aperte
-
-
-
Permessi di invio