Visualizzazione stampabile
-
problema galaxy gio!!!
Salve ragazzi ho un problema con il samsung galaxy gio.Quando schiaccio il pulsante per accendere il telefono non si accende :(, ma se tipo lo attacco all'alimentatore che carica la batteria si accende mi fa vedere la schermata della batteria che si carica.poi provo ad accendere mente si carica e si accende.da li ho pensato che la batteria era scarica, l'ho laciato a caricare al 100% ho tolto il cavo dell'alimentatore, ho provato ad accenderlo niente non si accende, però se lo collego il tel. all'alimentatore e schiaccio il pulsante per accenderlo si accende , tolgo l'alimentatore il telefono funziona. quando vedo il menu mi dice "in carica" ma come se ho tolto il cavo dell'alimentatore?!? poi provo a spegnerlo e poi a riaccenderlo. niente non parte:'(. qualcuno sa dirmi il perchè???
-
Anche io ho avuto lo stesso problema..dava l'icona della batteria quando provavo ad accenderlo e a volte diceva di essere in carica, cosi dal niente. Ho messo il fw tim 2.3.3 e l'ho mandato in assistenza circa due settimane fa, tra poco (spero) tornerà e ti dirò qual è il problema.. intanto per accenderlo puoi andare in recovery mod ( power + home ) e cliccare su "reboot system now"...
-
il telefono mi dovrebbe tornare lunedi o martedi..sei riuscito a risolvere il problema? se no, puoi tranquillamente reinstallare la rom tim e portarlo in assistenza..
-
salve!
anch'io ho lo stesso problema.
come avete risolto alla fine?!
vi è ritornato il cell dall'assistenza?! risolto il problema?!
si puo risolvere senza passare dall'assistenza?!
se io ho Roottato il mio Gio decade la garanzia?!
grazie mille!
:)
-
un mio amico ha lo stesso problema con il suo galaxy s2, per caso usate un carica batterie diverso da quello del gio??
-
potrebbe essere la batteria "cotta", capita spesso che succeda all'improvviso prima di mandarlo in assistenza provate a cambiare batteria