ciao, io ho anche tutto così..
Visualizzazione stampabile
ciao jonn io ho acquistato il tel all'estero a 260 euro compreso di custodia flip, sd 16Gb,carica batteria da auto e una pellicola opaca, ho questo versione AP:XXAMC7 CP:XXAMC4 CSC OJVAMC1 COME TI SEMBRA COME VERSIONE.
avresti qualke consiglio da darmi per migliorare in generale il telefono, anke se mi trovo benissimo in tutto, volevo solo segnale che una volta mi è successo che quando partiva una chiamata il tel andava in modalità vibrazione da solo, ho risolto con un riavvio ma secondo te da cosa puo dipendere???
grazie ciao
ciao, quello è per turchia, arabia, egitto... ottimo il prezzo... come versione firmware non l' ho mai usato , comunque vedi se ti sembra stabile, che non perda il segnale, che non dia riavvi improvvisi o impuntamentiva e poi va bene.... se non ti fa più il problema vibrazione sei apposto, altrimenti hai qualche app che possa interferire?
grazie tanto jonn
riavvii improvvisi non ne ho mai avuto, per quanto riquarda il segnale un paio di volte all'inizio mi succedeve che le persone mi chiamavano a loro squillava ma a me non risultava neanche la chiamata persa niente zero totale (slot1 scheda tim), adesso dopo l'aggiornamento software sembra non farlo più, e capitato a qualcun altro questo problema??il problema vibrazione è successo 1 volta sola.
grazie tanto ciao
Scusate se mi inserisco nella discussione. Ho da poco acquistato questo tipo di terminale durante un viaggio in Cina. Ha installata una versione di banda base I9082LUBAMA6 e build JZO54K.I9082LUBAMA8. Funziona perfettamente in italiano (almeno sembra) ho solo notato che non trova tutte le app che invece trova un s3 comprato nella stessa occasione. ad esempio non riesco a trovare e scaricare l'app di sky go. Se flasho la versione tedesco di cui parlate, risolverò il mio problema o mi conviene lasciare stare visto che per il resto funziona tutto bene? Grazie
PS: inoltre ogni volta che lo accendo mi arrivano degli sms indicanti la città dove mi trovo, come faccio ad eliminare questo fastidiosissima funzione? le ho provate quasi tutte... mi sta esaurendo!
Preso,piu in la alcune considerazioni e paragoni fra i due..... banda base: xxamc4 e versione build: jz054k.i9082xxamcd che tipo di fw è installato?
Non sembra ci siano problemi al momento, solo l'audio in cuffia della radio risulta molto basso, quindi necessita di root e mobileancletool per alzare i volumi, c'è qualche applicazione che funziona per il led? è semplice effettuare il root su questo dispositivo? Scusate le domande ma ho letto tutto il topic giorni fa e non ricordo e non vorrei rileggere 100 pagine,grazie
ciao, il tuo è un i9082L e come nazione ha panama, uruguay... se tutto va, lascia così (il modello L è diverso ) , cambia nella parte modem (le frequenze sono destinate all' america latina, ma non ne ho mai avuti da provare di persona), va bene come connessioni dati e chiamate , tutto normale nel tuo uso? per il market, ti da quelle destinate al modello (e quella non la da neanche sul mio..), cercando in rete comunque puoi scaricarle normalmente e poi le installi e provi (non tutto è compatibile, comunque quella, detto da chi la usa, va bene, io non la uso, comunque l' ho installata, aperta e fino alla richiesta della credenziali funziona...). Per sms nel mio non me ne ha mai dati, prova un po da : apri messaggi, tasto basso a sinistra, impostazioni, impostazioni cellbroadcast... c' è qualcosa abilitato? (quello era per la località )...
ok più avanti ci dirai le tue esperienze e confronti!!
Per il root ne ho parlato qui, scaricati la mia guida e ti possono servire i post 1, 4 e 8... per il led so che ne hanno parlato, ma non usandolo non ho mai approfondito...
ciao jonn volevo installare beats audio per il nostro terminale ci sono le procedure per farlo tu che ne pensi? vorrei un suggermento professionale grazie
Quote:
Originariamente inviato da drakkar3
Skygo e' solo per alcuni android certificati tra i quali s2 s3 s4 e i note. Quindi anche con firmware europeo e se ci fosse italiano il problema e che non lo trovi nel play store. Lo puoi solo scaricare in apk e installarlo. Io ho scaricato dalla rete l'ultimo apk compatibile per tutti dipositivi android e funziona alla perfezione. Come se fosse quello certificato.il file e' Sky_Go_v.1.4.5.apk
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
Ciao Amici,
ogni giorno che passa sono sempre più soddisfatto di questo telefono!! :-)
Ho un problema con il browser OPERA e flash; non riesco a visualizzare i contenuti flash con questo browser.
Come devo fare per visualizzare i contenuti flash su OPERA?
Installando l'apk del player flash posso visualizzare i contenuti in flash sui browser chrome e su quello di default del telefono, ma su opera no..
Come ovviare il problema?
Grazie in anticipo, saluti a tutti!
Quote:
Originariamente inviato da Andreotto2006
Basta che cerchi in rete. Se hai root con tipo superuser disabiliti temporaneamente il root e funziona lo stesso. Io non ho il root e funziona senza problemi. L'ho installato su uno smartpad e sul mio zopo zp 300+ entrambi con root tutto ok, disabilitando temporaneamente il root.
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
ciao, con Jb il flash funziona solo sul browser che abbiamo come predefinito... (non dovrebbe andare neanche su crhome...e neache opera...), mentre su ics non vi era nessun problema ... naturalmente se si usa qualche player specifico (come volendo con youtube o altri siti, allora cambia, ma integrato nei browser detti non si vede...)
Buongiorno a tutti.
Solo ora mi sono resa conto della presenza di tale discussione!:o
Sto valutando anch'io l'acquisto di i9082 e, da quel che ho potuto intuire leggendo vari post, si tratta di un terminale ben congegnato.
A livello di fluidità e capacità di memoria come sta messo? L'interazione tra hardware e software convince?
Ciao, acquistalo ad occhi chiusi!
Telefono molto fluido e reattivo. La capacitá di memoria é discreta, io ho anche una SD da 16 GB classe 10 della trasendent e non mi lamento (ho installato di tutto ). Per quanto riguarda l'interazione tra hardware e software, si sposano bene; fin'ora nessun blocco o malfunzionamento.
Ottima la parte telefonica compreso l'audio in capsula!! GPS un fulmine! Wi-fi stabile, navigazione web molto buona e display buono, il quale, non mi fa rimpiangere il display QHD dello Zopo.
Ogni giorno che lo uso mi stupisce sempre piú..
Vengo da iphone 3GS Samsung Galaxy S Duos e Zopo ZP900 LEADER.
Saluti!
Ti ringrazio ancora per la recensione accurata, SAP27.
Gli unici dettagli che non mi convincono ancora del tutto sono proprio la memoria ( Su 8GB, quanto spazio occupa il S.O.?) e il fatto che sia un Dual core.
E' pure vero, però, che hai appena scritto di non aver riscontrato problemi di fluidità e funzionamento!
Se non sono troppo indiscreta, quanto lo hai pagato e dove lo hai comperato?
ciao, come ti ha detto SAP27 non ti deluderà ... Si presenta fluido e con buone prestazioni nell' uso...oltre a un valido gps e un ottima fotocamera ... Per i venditori e i prezzi (se ti vanno bene online ), vedi gli stokkisti e techmania...entrambi molto gettonati sul forum....Per la memoria interna disponibile mi pare che inizialmente ne hai circa 3,83 gb sui 4,04 a disposizione (degli 8 dichiarati totali quindi circa la metà ...)...
Confermo l'assoluta bontà del telefono :)
Per quello che riguarda la memoria se non ti bastano i 4 giga, che sono anche gli unici dove potrai installare le app :(, non dovrai fare altro che inserire una bella sd da 32 o 64 giga, rootare il cell e poi scambiare le memorie. Detta così sembra complicata ma in realtà ci si impiega 10 minuti.;)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...8-09-15-27.png
Grazie a tutti, ragazzi, per le preziose informazioni.
Le vostre recensioni più che positive sono un ottimo pungolo!;)
Un'ultima domanda: "Techmania" e "Gli Stockisti" vendono il telefono con garanzia Italia?
EDIT: ho appena verificato che "Gli Stockisti" vende con garanzia Europa.
Mmm... questo è un deterrente, per me. Non vorrei riscontrare problemi qualora, malauguratamente, il telefono dovesse andare in assistenza!
Eh, infatti, ho appena appreso!:(
Come funziona esattamente in questi casi? (assistenza Europa)
Mmm... il dettaglio della garanzia mi fa desistere dall'acquistarlo.
Ho letto che, addirittura, si può attendere un mese prima che il terminale, in assistenza, venga restituito al legittimo proprietario!o_O
Insomma, devo ponderare bene!
si spera sempre che non serva ... poi certo, ad ognuno le propprie considerazioni: è normale..., comunque anche per le assistenze italia, c' è chi glielo hanno riparato velocissimamente e chi l' ha atteso e non poco.... dipende sempre dalla buona stella... ;) ... scherzi a parte, come smartphone va molto bene e poi devi valutare tutto l' insieme per le tue esigenze... (compreso questo fattore...)...
succede anche con i garanzia italia, quindi non farti troppe paranoie,ce l'ho da domenica ed è veramente fantastico ricezione gps fotocamera sono una bomba cosi come il wi-fi se proprio devo trovare il pelo nell'uovo oltre al led di stato che manca lo schermo sotto il sole non si vede proprio bene ma forse perche venivo da un Jiayu g3 a 333ppi, batteria ci si fa l'intera giornata con un utilizzo intenso.
Bug: luminosità automatica che non funziona,per il resto non sento neanche l'esigenza di fare il root....vedremo piu in la,per me èconsigliatissimo
Ragazzi, grazie tante per le preziose informazioni!;)
Quasi quasi, mi butto!:)
con qualche app, il tomtom e le canzoni la memoria rimasta é poca, se compro una classe 10, 8 o 16 gb e faccio l'inversione delle memorie avevo letto qualcosa del genere, perdo in prestazioni? quale mi consigliate di acquistare? l'ho già rootato
Inviato dal mio GT-I9082 con Tapatalk 2
per l' inversione qui....come scheda io avevo una 32 gb sandisk classe10 ed ora ho una samsung sempre 32 gb classe 10... la samsung é piu veloce in scrittura, ma con entrambe non ho avuto problemi. ...
allora cari signori
come ben sapete mi si è rotto il display lcd perchè mi è caduto non il vetro fortunatamente sono stato in un centro assistenza samsung e mi hanno detto che i tempi di attesa samsung europa sono lunghissimi vanno dai 40 ai 50 gg e non si sa se me lo passavano in garanzia ed in ogni qual modo avrebbero sostituito completamente la piastra madre con perdita di tutti i dati; sfiduciato di questo mi sono messo alla ricerca sull'intero web ed ho trovato questo sito Etradesupply dove si vende il nostro display lcd con questo voglio dirvi una cosa molti pensano che il vetro touch screen ed lcd sono un unico blocco come sull s3 mentre il nostro porta o il vetro o il display lcd fortunatamente spero che nessuno di voi abbia bisogno ho scritto solo per informazione
Buongiorno a tutti. Sono Salvatore e sono di Roma. Desideravo comunicare che io l'ho acquistato www. sinapsystore .it a 285€ (blu) mentre il bianco è a 280€. Appena arriva, tornerò a rompervi le scatole con consigli e suggerimenti. Ciauz :)
Interessante informazione, zigolotto!
Il prezzo sembra piuttosto conveniente! Hai acquistato su questo e-store perché ne conoscevi l'affidabilità, o ti sei fidato a priori?
Ciao Tetide :)
Ho fatto prima una ricerca in rete e tra i prezzi più bassi è uscito fuori il sito in questione. Grazie al mio lavoro:cool:, ho conoscenze ramificate un po' in tutta Italia ed in parte dell'Europa e pertanto ho incaricato alcune persone di verificare l'attendibilità del venditore. Una volta ricevuto l'ok, ho proceduto all'acquisto. Me lo ritirano oggi pomeriggio e me lo portano qui a Roma lunedi.
Preso! Attendo con ansia il suo arrivo rotfl
..ma dove? su sinapsystore?
No, sugli stockisti... ho letto dopo il tuo messaggio o_O
Le memorie samsung classe 10, da quello che ho capito quelle con le migliori prestazioni, dove le avete trovate?
avevo fatto dei test ed avevo visto che sono un po più veloci delle sandisk in lettura e quasi il triplo in scrittura (sempre classe 10)... io le avevo prese qui