Visualizzazione stampabile
-
il video si vede un pochino meglio..ovvero piu nitido anche se leggermente si notano sempre tanti puntini ma devo dire molto meno della fotocamera..comunque si tutto in automatico..attendero un altro po e provero un altro firmware..ma non mi spiego perche quello tedesco mi ha causato quel problemone..premetto che prima di flashare o fatto i wipe..non so se c'entra qualcosa..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ckbe87
il video si vede un pochino meglio..ovvero piu nitido anche se leggermente si notano sempre tanti puntini ma devo dire molto meno della fotocamera..comunque si tutto in automatico..attendero un altro po e provero un altro firmware..ma non mi spiego perche quello tedesco mi ha causato quel problemone..premetto che prima di flashare o fatto i wipe..non so se c'entra qualcosa..
facendo i wipe sei sicuro che non sono rimasti problemi di prima... quindi va bene... normalmente i firmware europei sono intercambiabili... però (su questo terminale non mi è ancora successo), ad esempio, sull' s3 mini, vedo che da una nazione all' altra, su alcuni terminali ci sono problemi e su altri invece no... comunque questo le foto le fa bene e quindi non dovrebbe darti quei problemi...magari prova a cambiare il firmware all' altro (magari il greco nuovo o il collaudato portoghese tph, più lento del tedesco, ma nella fotocamera hanno aggiunto delle funzioni ) e vedi se migliora...
-
ma per quale motivo per un dispositivo vengono fatti così tanti firmware geografici differenti?!?
-
Quote:
Polent1
ma per quale motivo per un dispositivo vengono fatti così tanti firmware geografici differenti?!?
ogni firmware dovrebbe essere ottimizzato per la nazione (in base al gestore, apn per connessione dati e app in generale ...), a me fa pensare che tante cose siano anche questioni di mercato in base alla nazione di destinazione...
-
Dici? A me sembra molto strano che debbano fare così tanti firmware differenti con il rischio (verificato!!!) che ciascuno abbia punti di forza e bug (spesso incredibili) che altri non hanno.
Da questo punto di vista, preferisco la politica Apple: un unico firmware super-mega-verificato per tutto il mondo e per più dispositivi.
-
Quote:
Polent1
Dici? A me sembra molto strano che debbano fare così tanti firmware differenti con il rischio (verificato!!!) che ciascuno abbia punti di forza e bug (spesso incredibili) che altri non hanno.
opinione personale ... mi ero accorto con un nokia, che cambiando il codice regione (mi pare si chiamasse così ), riuscivi a fare aggiornamenti per un altro gruppo di nazioni e cambiavano anche qui lingue, funzioni e conseguenti bug... poi, alcuni firmware arrivano prima , altri dopo , altri mai... e per loro dovresti aggiornare solo con quelli per la tua nazione...poi come detto è solo una mia considerazione...
-
caro jonn dopo che mi arriverà lcd e lo sostituirò sarò pronto per fare il root del telefono seguendo la tua guida una cosa volevo chiederti ma se faccio il root devo installare un altro firmware? perchè quello che ho non mi da problemi e che cosa è la cwd
-
Confermo, firmware arabia saudita, egitto ecc... per ora non ho avuto problemi, ma non ho fatto niente di che. Se mi dite quali test devo fare per metterlo alla prova e stressarlo un po', poi vi faccio sapere com'è andata.
Ultima cosa, stavo pensando di prendere per prima cosa una custodia, nello specifico questa, qualcuno di voi l'ha presa? E mettere una pellicola sullo schermo, vedo che su ebay ce n'è un'infinità di tipi, qual è la migliore da acquistare? Ammesso che sia utile metterla... :)
buona giornata a tutti!
-
Quote:
lallo73
caro jonn dopo che mi arriverà lcd e lo sostituirò sarò pronto per fare il root del telefono seguendo la tua guida una cosa volevo chiederti ma se faccio il root devo installare un altro firmware? perchè quello che ho non mi da problemi e che cosa è la cwd
la cwm ti serve per installare il root custom rom e file non certificati... (oltra alla comoda funzione di backup).. per il firmware puoi tenere quello che hai..
Quote:
irrilevante
Ciao nessuno può aiutarmi x il mio post precedente?John neanche tu?
provato anche in movimento , nessun problema... hai già provato da impostazioni, gestione applicazioni, tutte, maps, cancella dati... (si fossero creati errori)...o al limite un ripristino di fabbrica?
Quote:
MrFire
E mettere una pellicola sullo schermo, vedo che su ebay ce n'è un'infinità di tipi, qual è la migliore da acquistare? Ammesso che sia utile metterla... :)
buona giornata a tutti!
io avevo preso questa...e direi che non va male, ma come hai detto tu ce n' è un infinità (mentre all' inizio la scelta era molto ristretta) e quindi ora sicuramente troverai anche da spendere molto meno (alcune troppo economiche però sono delicare e si rigano solo a stare nel taschino) ...
-
Ho notato un problema: Ho vodafone sulla 1 e wind sulla 2, in pratica da me non c'è copertura wind ma le barre del segnale sono al massimo, poi quando provo a chiamare mi dice "non registrato sulla rete"... Ho provato anche ad invertirle ma non cambia nulla. Come potrei risolvere?
Grazie a tutti!
-
Quote:
MrFire
Ho notato un problema: Ho vodafone sulla 1 e wind sulla 2, in pratica da me non c'è copertura wind ma le barre del segnale sono al massimo, poi quando provo a chiamare mi dice "non registrato sulla rete"... Ho provato anche ad invertirle ma non cambia nulla. Come potrei risolvere?
Grazie a tutti!
E' normale che ci siano le barre,perchè anche se non registrato sulla rete puoi chiamare il 112
-
Quote:
dottortanzy
E' normale che ci siano le barre,perchè anche se non registrato sulla rete puoi chiamare il 112
Non pensavo... in tutti i cellulari che ho avuto fino ad oggi le barre non c'erano quando non c'era copertura del mio operatore, ovviamente però le chiamate d'emergenza era sempre possibile farle.
-
Buon pomeriggio a tutti! Mi affaccio in questa discussione in punta di piedi in quanto non sono uno smanettone, e proprio per questo motivo prossimamente ho deciso di acquistare il Grand Duos al posto dello Zopo 980. Arrivo al punto fondamentale per il mio acquisto: le videochiamate con 3 e il GPS come vanno? Display a parte, ha un funzionamento lineare come l'S3? Vi ringrazio per l'aiuto!!!
-
Quote:
irrilevante
Ciao a tutti. Il mio problema con il grand duos sono i riavvi continui del sistema. Dopo aver effettuato + ripristini di fabbrica e wipe, dopo aver installato con odin in ordine, firmware tedesco, portoghese tph e portoghese tmn, con e senza applicazioni il problema persiste. Il riavvio si presenta a google maps avviato (ho notato quando si è in movimento sotto navigazione). Ma qualcuno sa xkè?? Non mi sembra POSSIBILE che il grand non sia compatibile con maps. Grazie in anticipo
Ciao irrilevante,
ebbene si, non sei solo!
Tu ti accorgi del problema con google maps, ma in realtà tutto avviene semplicemente quando si è connessi ad internet mentre si è in movimento. Infatti il mio si riavvia continuamente quando sono in treno (o anche mentre sono in aree scarsamente coperte dalla rete) usando il browser o altre app che prendono dati online...
Avevo il firmware del Kenya; a nulla sono valsi il root, cwm, ripristini e firmware tedesco. Neanche ci ho provato a mettere quello portoghese...
Il fatto che Jonn abbia provato google maps senza riavvii, e che nessun altro lamenti nulla del genere, mi fa pensare ad un problema hardware a questo punto. Solo nostro.
Peccato........ mi piaceva come telefono...... ma il non poterlo utilizzare online mentre sono in movimento mi scoccia, e anche parecchio!
-
Quote:
Rottamino
Buon pomeriggio a tutti! Mi affaccio in questa discussione in punta di piedi in quanto non sono uno smanettone, e proprio per questo motivo prossimamente ho deciso di acquistare il Grand Duos al posto dello Zopo 980. Arrivo al punto fondamentale per il mio acquisto: le videochiamate con 3 e il GPS come vanno? Display a parte, ha un funzionamento lineare come l'S3? Vi ringrazio per l'aiuto!!!
Ciao Rottamino,
non uso 3 né videochiamate, ma per il GPS posso dirti di esserne molto soddisfatto (vedi il mio post qui)!
Per quanto riguarda la fluidità... è davvero accettabile, non ovviamente ai livelli dell'S3, ma in linea!
-
Quote:
vicarolous
Ciao irrilevante,
ebbene si, non sei solo!
Tu ti accorgi del problema con google maps, ma in realtà tutto avviene semplicemente quando si è connessi ad internet mentre si è in movimento. Infatti il mio si riavvia continuamente quando sono in treno (o anche mentre sono in aree scarsamente coperte dalla rete) usando il browser o altre app che prendono dati online...
Avevo il firmware del Kenya; a nulla sono valsi il root, cwm, ripristini e firmware tedesco. Neanche ci ho provato a mettere quello portoghese...
Il fatto che Jonn abbia provato google maps senza riavvii, e che nessun altro lamenti nulla del genere, mi fa pensare ad un problema hardware a questo punto. Solo nostro.
Peccato........ mi piaceva come telefono...... ma il non poterlo utilizzare online mentre sono in movimento mi scoccia, e anche parecchio!
Ma questo fantomatico firmware del Kenya è lo stesso di arabia saudita, turchia, emirati arabi ecc? Non vorrei che pure il mio sia uno di quelli "sfigati"... comunque strano che cambiando il firmware restino i problemi... dal lato hardware non dovrebbero essere tutti identici?
Io ho questi dati:
AP: I9082XXAMC7 CP: I9082XXAMC4 CSC: I9082OJVAMC1
Comunque domani faccio la prova con attivati i dati in movimento.
ciao!
P.S. @vicarolous - @irrilevante
dove l'avete preso? Avete gli stessi miei codici?
-
Quote:
vicarolous
Ciao irrilevante,
ebbene si, non sei solo!
se lo ripristini di fabbrica e fai una prova in movimento , te lo fa già? non è imputabile a qualche app? nel fine settimana dovrei spostarmi in zona con poco segnale e come passeggero, quindi provo per bene e vi faccio sapere... io la connessione la abilito solo se mi serve , comiunque mi è già capitato di navigare in movimento e non ho mai avuto blocchi o riavvi, comunque verifico...che ti scocci a usarlo così ti credo, non è proprio accettabile..
-
Quote:
Rottamino
in effetti avevo già deciso per il grand duos che un collega mi ha segnalato lo Zopo 980 quadcore fotocamera da 13 mpx (solo per individuare il modello).
Non mi fido e vorrei restare su Samsung, nonostante il display..., ma chi mi può indicare le motivazioni per sceglierlo, le caratteristiche, il prezzo affidabilità o cosa?
:cool:
-
Salve a tutti ho riscontrato un problema alla sveglia che fino a qualche giorno fa non succedeva....in pratica io ho sempre attiva la funzione s-voice in modalità automobile e da qualche giorno quando suona la sveglia dopo 2 secondi si spegne da sola senza toccare nulla....qualcuno ha idea di cosa possa essere...grazie
-
Quote:
jonn
una cosa stupida prova a scambiare gli slot...
fatto la prova e sostituite le sim negli slot. il problema e' sempre lo stesso.chiamando la usim 3 (in questo caso su slot 2) mentre sono in conversazione con la tim(in questo caso slot 1),da un fisso,mi dice."3,info gratuita:il n selezionato e' inesistente"
Quote:
jonn
quindi se non hai cambiato nazione del firmware, ne fatto il root, o fai i wipe da recovery o semplicemente da impostazioni, backup e ripristino, ripristina dati di fabbrica... ed è di nuovo come nuovo...
fatto tuttti i wipe,ma sempre loito problema.nonstante i trasf di chiamata siano stati impostati correttamente,chiamando il n 3 da un fisso,mentre sono in conversazione con il n Tim mi dice: "3,info gratuita:il n selezionato e' inesistente"
ATTENZIONE: il trasferimento di chiamata sulla usim 3 e' impostato correttamente e funzionante in quanto ho fatto la seguente prova:
da -gest schede sim -ho "spento" deleselezionando usa rete -attiva la usim 3.
ho provato quindi a chiamare il n 3 da telefono fisso,e ha squillato il terminale,ma sulla sim tim ,dove era impostato il trasf di chiamata.
ho anche provato a chiamare il n 3 (sempre disattivato) mentre ero in conversazione con la sim tim,e sono stato avvisato dall' avviso di chiamata.
sinceramente,non so' piu' cosa fare.mi sembra stranissimo che non funzioni,ma purtroppo ,usando in conversazioni lunghe il n tim,non posso permettermi che, a chi chiami sul n 3 nel mentre,risulti "n inesistente"
-
Quote:
fabiobr
fatto la prova e sostituite le sim negli slot. il problema e' sempre lo stesso.chiamando la usim 3 (in questo caso su slot 2) mentre sono in conversazione con la tim(in questo caso slot 1),da un fisso,mi dice."3,info gratuita:il n selezionato e' inesistente"
fatto tuttti i wipe,ma sempre loito problema.nonstante i trasf di chiamata siano stati impostati correttamente,chiamando il n 3 da un fisso,mentre sono in conversazione con il n Tim mi dice: "3,info gratuita:il n selezionato e' inesistente"
ATTENZIONE: il trasferimento di chiamata sulla usim 3 e' impostato correttamente e funzionante in quanto ho fatto la seguente prova:
ho provato quindi a chiamare il n 3 da telefono fisso,e ha squillato il terminale,ma sulla sim tim ,dove era impostato il trasf di chiamata.
ho anche provato a chiamare il n 3 (sempre disattivato) mentre ero in conversazione con la sim tim,e sono stato avvisato dall' avviso di chiamata.
sinceramente,non so' piu' cosa fare.mi sembra stranissimo che non funzioni,ma purtroppo ,usando in conversazioni lunghe il n tim,non posso permettermi che, a chi chiami sul n 3 nel mentre,risulti "n inesistente"
a questo punto dovresti sentire se qualcuno che ha 3 e lo usa con i trasferimenti come fai tu, va bene... (è già successo su altri dualsim samsung che sim perfettamente funzionanti su altri cellulari davano problemi vari su quelli, solo che prima di provare un cambio sim dovresti vedere se qualcun altro ha il tuo stesso problema con 3)..., la cosa è strana..., ma non saprei dirti niente di persona , perchè non ho 3...
-
Quote:
jonn
molto strano. .. sembra tutto ok ..... una cosa stupida prova a scambiare gli slot...mi puoi riportare cosa danno i trasferimenti completi.... ( dove hai tuo numero , mi scrivi num1 o num2...)
Quote:
jonn
quindi se non hai cambiato nazione del firmware, ne fatto il root, o fai i wipe da recovery o semplicemente da impostazioni, backup e ripristino, ripristina dati di fabbrica... ed è di nuovo come nuovo...
cortesemente..chi usa USIM tre nello slot 1 ,come sim principale e ha la mod -dual sim sempre attiva?
-
Ciao ragazzi, stesso problema di vicarolous e irrilevante.
L'ho lasciato acceso tutta la notte e non si è riavviato.
Primo test:
Stamattina ho provato il navigatore di google in auto: dati attivati (Vodafone), parto da 3G, attraverso una zona d'ombra di 5 km circa, in cui non c'è copertura vodafone, rientro e si ricollega subito in G e scarica la mappa mancante, poi torna in 3G, poi in H+ e ad un certo punto, si riavvia!
Secondo test:
Provo a far partire un video da youtube mentre continuo a viaggiare e intanto tengo d'occhio e vedo che cambia qualche volta da 3G a H+ e viceversa, ad un certo punto si riavvia di nuovo.
P.S. non ho installato particolari app a parte le solite, whatsapp, viber, shazam, messenger.
ciao a tutti!
-
Quote:
Rottamino
ho la tre ma le videochiamate non le faccio quindi non ti so dire su questo, vedo se riesco a farla iu tardi,per il gps va che è una bomba prende pure dentro casa a finestre chiuse,da ieri sera lo sto comparando con il galaxy S4 che oltre le numerose funzioni il display e la fluidita piu veloce non mi pare sia cosi tanto distante rispetto al duos,come fotocamera siamo li anzi quella del duos mi sembra migliore sicuramente per le foto in notturna ha il flash piu potente devo ancora comparare le foto in diurna e l'audio,comunque il nostro grand duos devo dire che è veramente un signor telefono,il migliore dual sim in commercio per me
-
Quote:
roby712
ho la tre
ciao,scusa se ti disturbo.potresti guardare nella pag precedente,e leggere il mio post? siccome anche io ho usim 3 sullo slot a, vorrei sapere se a te la gestione dual sim sempre attiva funziona,perche',come potrai vedere,a me non va'..
grazie in anticipo
-
a me non interessa la gestione dual sim sempre attiva quindi non so aiutarti su questo campo
-
Quote:
Rottamino
Le videochiamate vanno benissimo,almeno qui a Roma.Il gps l'ho provato poco con sygic ma ha funzionato bene
-
Quote:
roby712
a me non interessa la gestione dual sim sempre attiva quindi non so aiutarti su questo campo
sullo slot 2,che sim usi? non e' che potresti fare gentilmente una prova?
-
Quote:
fabiobr
sullo slot 2,che sim usi? non e' che potresti fare gentilmente una prova?
io utilizzo due sim della tre,non ho il trasferimento di chiamata ne utilizzo il dual sim sempre attivo,ma se una scheda è in conversazione e su questa mi arriva una seconda chiamata mi entra l'avviso di chiamata.Se invece sono in conversazione e mi chiamano sull'altra mi entra la segreteria.
-
ragazzi scusatemi se scrivo qui, ma non trovo la sezione del Samsung Galaxy Duos GT-I8552... qualcuno mi sa dire se ci sono delle recensioni su questo telefono? thanks
-
nessuno usa usim h3g su slot 1 e dual sim sempre attivo?
-
Quote:
jonn
se lo ripristini di fabbrica e fai una prova in movimento , te lo fa già? non è imputabile a qualche app? nel fine settimana dovrei spostarmi in zona con poco segnale e come passeggero, quindi provo per bene e vi faccio sapere... io la connessione la abilito solo se mi serve , comiunque mi è già capitato di navigare in movimento e non ho mai avuto blocchi o riavvi, comunque verifico...che ti scocci a usarlo così ti credo, non è proprio accettabile..
Ciao Jonn,
purtroppo in questo periodo sto lavorando molto e non ho tanto tempo di fare le prove. Anzi, il telefono mi serve un bel pò!
Quindi no... ho cambiato firmware e reinstallato tutte le app che uso (sono una settantina)... e i riavvii sono rimasti.
Al nostro amico irrilevante però è capitato anche dopo aver ripristinato i dati di fabbrica e non installato nessuna app...
-
Il piu' delle volte i riavvii sono dovuti a qualche applicazione,ti consiglio di installare solo le necessarie e fare le prove
-
ciao fabiobr io uso usim h3g su slot 1 e noverca su slot 2 e dual sim sempre attivo cosa volevi sapere
-
Quote:
linate64
ciao fabiobr io uso usim h3g su slot 1 e noverca su slot 2 e dual sim sempre attivo cosa volevi sapere
ciao,e grazie per l'interessamento.ti copio/incollo i miei messaggi postati un po' di pagine fa'.,in maniera che possa capire il mio problema.se magari fai delle prove,avendo tu sullo slot 1 una usim h3g,te ne sarei grato. ecco qua:
salve a tutti
ho questo problema:
su sim 1 ho una usim h3g
su sim 2,una sim Tim
configurando "dual sim sempre attiva" - "selziona scheda sim" ho impostato "da scheda sim 1 a scheda sim 2"
attivandolo mi esce il messaggio che tutto sarebbe ok:
SIM1 : SIM2 avviso di chiamata attivato.
Se SIM1 (che sarebbe la h3g) non e' raggiungibile,le chiamate in arrivo verranno inoltrate a 366XXXXXX (che sarebbe il n della SIM 2)
ho controllato su sim 2 se l'avviso di chiamata fosse attivo,e lo e'.
ora,ho fatto una prova:
chiamato il 119 da sim 2 e ,mentre ero in linea, chiamato dal fisso sim 1:
non funziona .dal fisso sento che mi dice,dopo parecchio tempo:"3,informazione gratuita,il n selezionato e' inesistente". preciso che non ho sbagliato a comporre il n della sim 1 in quanto ho fatto la prova una decina di volte.
ho effettuato anche un'altra prova:
tolta materialmente dal terminale la usim dello slot 1(usim h3g ) e chiamato dal fisso il n h3g:
squilla il terminale dove e' accesa sim tim 2 che e' rimasta dentro,perche' il trasf di chiamata cosi' funziona...
reinserendo la usim 3 nel cell, riaccendendolo,ho rifatto la prova.
continua a dirmi:3,info gratuita.il n selezionato e' inesistente..
cosa c'e' che non va'???
aggiungo:
ho anche ripristinato il cell,fatto tuttti i wipe,ma il problema non l'ho risolto .
nonstante i trasf di chiamata siano stati impostati correttamente,chiamando il n 3 da un fisso,mentre sono in conversazione con il n Tim mi dice: "3,info gratuita:il n selezionato e' inesistente"
-
Quote:
vicarolous
Ciao Jonn,
purtroppo in questo periodo sto lavorando molto e non ho tanto tempo di fare le prove. Anzi, il telefono mi serve un bel pò!
Quindi no... ho cambiato firmware e reinstallato tutte le app che uso (sono una settantina)... e i riavvii sono rimasti.
Al nostro amico irrilevante però è capitato anche dopo aver ripristinato i dati di fabbrica e non installato nessuna app...
ciao, come detto non mi è mai successo, comunque nel weekend vedo di testare per benino e ora vedo anche di cambiare firmware...
-
mr fire
Ciao, io ho preso il duos da techmania a inizio marzo, tutti codici ke hai inserito rispecchiavano i miei con firm portoghese ad esclusione di ap ke era: i9082xxamcd.
Cmq adesso ho installato firm grecia e non è cambiato nulla, i riavvi in movimento continuano.
Nn riesco a capire come possa essere pox dato che maps/joutube sono app ke nascono con telefono e ke diano problemi del genere.
Nn c'è un modo x capire se è il problema è hardware/rete operatore o app. A parte reset/app ke h0 già testato??
Nn so., potrebbe essere rete vodafone? x ex io monto sim1 vodafone con conn. Dati e sim2 con tre-
Cmq sono molto deluso in quanto maps, navigatore e chrome sono app fondamentali x me----- e se continua così lo vendo.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
-
allora o fatto un po di prove e devo dire che a me funziona tutto perfettamente nel senso che o fatto una chiamata da telefono fisso su sim 1 usim h3g mentre io ero in conversazione con la sim 2 noverca e sentivo in sottofondo il bip che mi avvisava di una chiamata in arrivo e sul display mi veniva fuori il numero del chiamante stessa cosa o fatto la prova da telefono fisso su sim 2 mentre io ero in conversazione su sim 1 h3g e sentivo in sottofondo il bip di una chiamata in arrivo perchui non sia la possibilita di perdere le chiamate in arrivo mentre sei in convesazione con l'altra sim e ovvio che devi prima impostare i numero su quale deviare mentre sei in conversazione con l'altra sim spero di essermi spiegato non avendo molta dimestichezza
-
Quote:
irrilevante
mr fire
Ciao, io ho preso il duos da techmania a inizio marzo, tutti codici ke hai inserito rispecchiavano i miei con firm portoghese ad esclusione di ap ke era: i9082xxamcd.
Cmq adesso ho installato firm grecia e non è cambiato nulla, i riavvi in movimento continuano.
Nn riesco a capire come possa essere pox dato che maps/joutube sono app ke nascono con telefono e ke diano problemi del genere.
Nn c'è un modo x capire se è il problema è hardware/rete operatore o app. A parte reset/app ke h0 già testato??
Nn so., potrebbe essere rete vodafone? x ex io monto sim1 vodafone con conn. Dati e sim2 con tre-
Cmq sono molto deluso in quanto maps, navigatore e chrome sono app fondamentali x me----- e se continua così lo vendo.
Ciao
Ciao irrilevante,
questo mi porta a pensare che non sia il firmware ma siano dei telefoni "fallati", non trovo altre spiegazioni visto che non si risolve cambiando il firmware. Jonn cosa ne pensi?
Io in questi giorni sto facendo dei test. Praticamente, da casa mia a dove lavoro ci sono 5 km di buco Vodafone (che è la sim su cui ho i dati attivi, sulla 2 c'è wind)... stamattina avevo aperto il navigatore e mi si è riavviato 2 volte: la prima all'andata, 2 km dopo aver ripreso il segnale (dopo essere uscito dal buco) mentre al ritorno così, sotto piena copertura (molto prima del "buco").
Ricordo comunque che anche il mio HTC con sygic o col navigatore di google spesso e volentieri si riavviava, sia con la rom stock (sense) che con la cyanogenmod.
Oggi tra il pomeriggio e la sera ho rifatto la stessa strada altre 4 volte senza navigatore, con i dati sempre attivi, in un caso anche con un video di youtube per provare e non mi è mai capitato... si è sempre comportato bene. Inoltre a casa mia al piano terra non prende per cui quando ci passo continua a collegarsi e scollegarsi ma non si è mai riavviato.
ciao a tutti!
-
Quote:
MrFire
Ciao irrilevante,
questo mi porta a pensare che non sia il firmware ma siano dei telefoni "fallati", non trovo altre spiegazioni visto che non si risolve cambiando il firmware. Jonn cosa ne pensi?
ciao a tutti!
boh, se non app , qualche impostazione che crea il problema... hardware mi convince di meno... mah tutto è possibile...se invece del maps lasciate connessione attiva (es radio online) e navigatore normale (non quello di serie), capita?