cesare come si fanno ad installare gli aggiornamenti? grazie
Visualizzazione stampabile
cesare come si fanno ad installare gli aggiornamenti? grazie
Da techmania il prezzo è sceso ulteriormente: adesso lo vendono a 327 con spedizione in 3 giorni: LINK
ciao se devi ancora comprarlo come me, dai un'occhiata anche su glistockisti stà a 319 spese gratis , da quello che ho sentito dire di persona e quello che circola online è un ottimo venditore online con spedizioni ultra rapide.
qualcuno che lo ha preso da questo sito, sa dirci con che firmware è uscito?
è prevista l'uscita di firmware italiano?
grazie a tutti per lo scambio di info , e spero di poterlo comprare al più presto anch'io!
Buon giorno non riesco a capire una specifica per me fontamentale. Il 3g è sulla sola sim1 o su entrambe? Grazie.
no no chiaro mi interessa solo sapere se entrambe supportano il 3g. Per usare due piani dati differenti.
Il dubbio sorge perchè in vari siti (anche amazon ita) ho trovato che la sim 2 supporta solo 2g.
Cito "3G Network HSDPA 850 / 1900 / 2100 - SIM 1 only HSDPA 900 / 1900 / 2100 - SIM 1 only " per il SAMSUNG I9082 GALAXY GRAND DUOS BLU..
Da nessuna parte ho trovato specificato come per il galaxy duos che entrambe le sim hanno 3g.
Molto bene tante grazie!!
ho un problema,praticamente sulla prima sim ho h3g e non fa lo switch in tim quando non ce' segnale della tre,e non posso fare chiamate ne dalla prima sim e neppure dalla seconda.Qualche idea?
dovrebbe farlo in automatico (per voce non vi sono impostazioni), comunque se vuoi provare impostazioni, altre impostazioni, reti mobili, operatori di rete e selezioni tim e poi rifai e selezioni di nuovo automaticamente, poi riavvi e vedi cosa succede (con il 7562 mi era successo con una rete straniera che la prima volta non mi andava in roaming e poi così non ha più dato problemi...)
per le chiamate ne dalla prima ne dalla seconda era riferito al roaming tim?
su altri telefoni va in roaming normalmente (fosse un problema di zona momentaneo...)
Oggi sono stato nel negozio di telefonia del mio paesino (guarda caso ha 1 grand duos bianco) ho chiesto il prezzo € 349,00 (penso che qualche euro lo toglie) la differenza rispetto al più basso prezzo on line con spedizione è di € 30. Cosa ne pensate è meglio l'acquisto dal negozio anche per un eventuale garanzia essendo europea...oppure comprare on line e risparmiare € 30 circa?
allora per tutti io ho acquistato il telefono da una settimana presso gli stockisti a 339 il venditore è affidabilissimo professionale l'ho ricevuto in 48 ore e mi hanno inviato via email il giorno stesso che si è conclusa la vendita la fattura di acquisto SONO SERI!
detto questo il mio è arrivato con questo firmware AP: i9082XXAMAB - CP I9082XXAMA8 - CSC I9082XXAMA3
chiedo a jonn di che paese è il mio firmware e se cesare mi dice dove stanno questi aggiornamenti e la procedura per installarli grazie
@lallo73
per i 2 aggiornamenti di cui parlavo non ho approfondito come averli (se via kies oppure ota) ho solo riportato la notizia......anche perchè il problema maggiore che io non ho ancora il grand duos e quindi posso fare solo osservazioni ma nessuna prova. Mi dispiace.
Quote:
Originariamente inviato da lallo73
Anch'io ho lo stesso tuo firmware. Credo sia Svizzero o Tedesco. Difatti wuando lo metto sotto carica mi esce una scritta in tedesco.
Inviato dal mio GT-I9082
Volevo chiedere ai possessori del grand duos:
1. affinchè siano visibili nelle varie impostazioni i file musicali personali (per inserirli come suoneria personale mp3 oppure un suono ai messaggi) bisogna creare una cartella media e le sottocartelle alarms, ringtones, notifications in cui inserire i file per allarmi, suonerie, notifiche.
2. la scrittura vocale offline è già installata o bisogna scaricare il pacchetto dati italiano?
Grazie per le info.
si, io uso sempre quel sistema lì (avendo ripreso la vecchia sd con la cartella media), comunque da lettore musicale (come già nei precedenti) ti da la possibiltà di metterle come suoneria, suoneria chiamante o allarme (clik lungo sul brano , imposta come...)...
jonn è da ieri che noto una cosa strana ossia dopo che sono entrato in un app e premo il tasto centrale per ritornare alla schermata home il widget orologio compare dopo alcuni secondi da cosa può dipendere
Ma in caso di guasto è necessario inviare il telefono a proprie spese al venditore on line (e poi le spese per il ritorno a me del tl) e lui provvede a inviarlo in garanzia mentre il negozio del mio paese fa tutto lui e senza spese...o mio sbaglio?
ps: questa spedizione e ritorno di pacco costano circa € 20
Jonn ho risolto avevo settato un impostazione
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
a chi possiede sulla slot 1 la usim delle 3,vi risulta che lo switch automatico tra 3 e tim e viceversa si molto poi lenti rispetto a tradizionali smartphone.Grazie
Ma essendo il grand duos d'importazione con garanzia europea so che i centri assistenza samsung non lo accettano bisogna spedirlo al centro di Milano (WSC (World Startel Communications) di Vimercate). Quindi tocca spedirlo al rivenditore e poi lui provvede. Giusto?
a chi possiede sulla slot 1 la usim delle 3,vi risulta che lo switch automatico tra 3 e tim e viceversa si molto poi lenti rispetto a tradizionali smartphone.Grazie
Ciao ragazzi, qualche giorno fa, ho inviato una richiesta di aiuto a tutti voi...ma non avendo ricevuto nessuna risposta ci riprovo!!!
Devo acquistare il Grand Duos e se ho capito bene (dai vostri post), il cell. gira meglio con il firmware Tedesco.
Sapreste consigliarmi dove acquistarlo già con il firmware Tedesco, onde evitare di cambiarlo successivamente?
Per quanto riguarda la pellicola..., la migliore qualità/prezzo?
Grazie ancora a tutti, Ciao.
ciao, tutto cosa posso dirti è che da Techmania.biz ti veniva dato con il firmware per il kenya, altri l' hanno acquistato dagli stockisti ed hanno il firmware romeno , portoghese, con il tedesco già di serie non mi pare di aver sentito qualcuno, comunque non è un grosso problema... Per la pellicola io avevo acquistato questa e non mi dispiace, poi comunque sicuramente ce ne sono molte e valide ....
Quindi va bene con qualsiasi firmware...
Se così acquisto daglistockisti, costa meno e rimango in europa!!!
Grazie Jonn