CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 33 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 330
Discussione:

Galaxy grand duos i9082 root e cwm

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di Enrider


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sperimentatore Visualizza il messaggio
    Ragazzi ero sicuro di aver trovato la rom quasi perfetta "cianomod10.1" e la stavo gia' flashando
    purtroppo continuando a leggere non e' ancora stabile e ha dei piccoli bug speriamo la rendano stabile!
    QUALCUNO L'HA GIA' PROVATA?

    le caratteristiche sono impressionanti:
    Sarebbe fantastica!!, ed è già un po che tengo d'occhio quel thread, ma purtroppo manca e marcherà sempre il supporto al dual sim
    Non è che ci siano molti sviluppatori che lavorano sul grand

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di fabiolo1977


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve vorrei rottare il mio tel scaricato guida messo i driver e kies riavviato il pc ma non viene riconosciuto,allora rinstallto tutto ma niente,allora solo i driver ma niente sto uscendo pazzzo qualcuno m aiuti please x far riconoscere al mio pc sto tel

  4. #93
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiolo1977 Visualizza il messaggio
    salve vorrei rottare il mio tel scaricato guida messo i driver e kies riavviato il pc ma non viene riconosciuto,allora rinstallto tutto ma niente,allora solo i driver ma niente sto uscendo pazzzo qualcuno m aiuti please x far riconoscere al mio pc sto tel
    ciao prova a installare solo i driver e collega il cellulare in download mode con odin aperto.... se non lo vede prova a scollegare e ricollegare .... o anche riavviare il pc... o a cambiare porta usb .... a volte capita che faccia tribulare con il riconoscimento. ..
    Ultima modifica di jonn; 17-06-13 alle 17:01
    Spoiler:

  5. #94
    Androidiano L'avatar di fabiolo1977


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    grazie ma lo avevo gia fatto ....inoltre aggiungo ho 2 d9082 e ho provato con entrambi su un secondo pc ma niente stessa cosa nel senso che vedo che kies m riconosce il pc come dispositivo multimediale o fotografico e se il tel è accesso odim m vede il tel dandomi la porta gialla ma da spento o cmq in modalita provvisoria osssia home vol e accens. non m vede il tel odim e quindi non posso mettere il file preciato x il root...m installa i driver del samsung e dice faccia asb ok ....boooo saaiutooo voglio rottarlo ma dove è il problema?????installato disinstallato i programmmi sia kies che samsung driver provato senza driver con driver e pc ma niente quando in provvisoria vado a mettere il pc con odim nn lo vedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeee

  6. #95
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiolo1977 Visualizza il messaggio
    grazie ma lo avevo gia fatto ....inoltre aggiungo ho 2 d9082 e ho provato con entrambi su un secondo pc ma niente stessa cosa nel senso che vedo che kies m riconosce il pc come dispositivo multimediale o fotografico e se il tel è accesso odim m vede il tel dandomi la porta gialla ma da spento o cmq in modalita provvisoria osssia home vol e accens. non m vede il tel odim e quindi non posso mettere il file preciato x il root...m installa i driver del samsung e dice faccia asb ok ....boooo saaiutooo voglio rottarlo ma dove è il problema?????installato disinstallato i programmmi sia kies che samsung driver provato senza driver con driver e pc ma niente quando in provvisoria vado a mettere il pc con odim nn lo vedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeee
    da gestione attività chiudi tutti i processi che contengono la parola kies...apri odin.. accendi il cellulare in download mode (da spento vol giù + home + power, conferma con vol su) e collegalo al pc...la procedura è questa... che non lo vedano 2 pc è strano...
    Spoiler:

  7. #96
    Androidiano L'avatar di fabiolo1977


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto ma niente ho seguito precisamente quanto detto da te...vado in provvisoriacon i 3 tasti del tel ma odim non lo vede poi.....

  8. #97
    Androidiano L'avatar di fabiolo1977


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da acceso lo vede ma come lo spengo niente aiutoooooo che nervi volglio rottarlo

  9. #98
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiolo1977 Visualizza il messaggio
    fatto ma niente ho seguito precisamente quanto detto da te...vado in provvisoriacon i 3 tasti del tel ma odim non lo vede poi.....
    scusa, ma per provvisoria intendi modalità download. ..non é che sei in recovery? (vol su +home+power, tu devi fare volume giu') ? dal pc, in gestione periferiche, hai qualche periferica sconosciuta o con punti interrogativi o esclamativi? se no , i driver dovrebbero essere apposto...

    Quote Originariamente inviato da fabiolo1977 Visualizza il messaggio
    da acceso lo vede ma come lo spengo niente aiutoooooo che nervi volglio rottarlo
    vai prima in download mode e poi collegalo al pc.. perchè dici da spento?
    Ultima modifica di jonn; 20-06-13 alle 10:38
    Spoiler:

  10. #99
    Androidiano L'avatar di fabiolo1977


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si dico da spento ma intendo download con la relativa scrittta ed in alto c e scritto odim mode.....quindi facccio giusto ma non vede il pc il tel m scrive che samsung mdt non trovato .....ho 2 i9082 ma niente x tuttti e due ho un nervoso.ho installato disinstallato driver programmma riscaricato driver samsung acceso kies e poi chiuso da maneger task tutti i prog con scrittta kies....ma niente aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooo....................n on è il primo tel che rottto ma sti problemi maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....che facccioooo??????????

  11. #100
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiolo1977 Visualizza il messaggio
    si dico da spento ma intendo download con la relativa scrittta ed in alto c e scritto odim mode.....quindi facccio giusto ma non vede il pc il tel m scrive che samsung mdt non trovato .....ho 2 i9082 ma niente x tuttti e due ho un nervoso.ho installato disinstallato driver programmma riscaricato driver samsung acceso kies e poi chiuso da maneger task tutti i prog con scrittta kies....ma niente aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooo....................n on è il primo tel che rottto ma sti problemi maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....che facccioooo??????????
    direi che é tutto giusto ....hai la possibilità di provare su un altro pc con un altro sistema operativo?... tra l' altro che sistema operativo usi? io uso sia 7 che xp sp3....
    Spoiler:

Pagina 10 di 33 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy