CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 330
Discussione:

Galaxy grand duos i9082 root e cwm

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di fabiolo1977


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    win 7...no nn ho possibilita ho provato un altro 7 ma xp nn conosco nessuno....

  2.  
  3. #102
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiolo1977 Visualizza il messaggio
    win 7...no nn ho possibilita ho provato un altro 7 ma xp nn conosco nessuno....
    io ho il 7 32 bit e va .... mi fa pensare al pc... per il resto direi che tutto apposto. ... vedi cosa riesci a fare....

    ah, come driver usi questi?
    magari riprova a disinstallare kies e i driver e installa solo quelli linkati...
    Ultima modifica di jonn; 21-06-13 alle 10:00
    Spoiler:

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Richiesta per Jonn.
    Ciao Jonn, ho seguito le tue guide utilissime per rootare il mio I9082, ho cambiato il firmware con quello che hai consigliato per caricare sul telefono il CWM touch, infine riuscendoci, ma il problema che mi si configura ora è nell'installazione del SuperSu zippato. Quando entro nel CWM per installare da sd il file zippato premo "install zip from sdcard" poi "choose zip from sdcard" e non succede nulla, soltanto in fondo al display la scritta E: Can't mount /sdcard/. Da qui non riesco ad andare avanti. Ringrazio anticipatamente per qualsiasi utile informazione.

  5. #104
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tgldra82 Visualizza il messaggio
    Richiesta per Jonn.
    Ciao Jonn, ho seguito le tue guide utilissime per rootare il mio I9082, ho cambiato il firmware con quello che hai consigliato per caricare sul telefono il CWM touch, infine riuscendoci, ma il problema che mi si configura ora è nell'installazione del SuperSu zippato. Quando entro nel CWM per installare da sd il file zippato premo "install zip from sdcard" poi "choose zip from sdcard" e non succede nulla, soltanto in fondo al display la scritta E: Can't mount /sdcard/. Da qui non riesco ad andare avanti. Ringrazio anticipatamente per qualsiasi utile informazione.
    ciao, quindi la cwm ora ce l' hai.... avevo visto un problema del genere con una sd che aveva una partizione non primaria (ma logica...) e con una non compatibile (andava da android , ma non da cwm)...hai occasione di provare un' altra sd o di rifare la partizione su questa? ( fat32 e primaria)... fammi sapere. ..
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    tgldra82 (24-06-13)

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho sperimentato per la prima volta i. Boot spontanei, dopo 3 mesi di utilizzo in italia con sim1 vodafone e sim2 h3g. Ero in francia, ho cambiato sim2 con vadofone, attivando il roamnig dati, e da li ha cominciato una serie di reset spontanei. Rimesso sim h3g e tolto roaming è tornato alla mormalità... se può essere di aiuto


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Jonn,
    per la tua tempestiva risposta, ho provato ad inserire il file zippato in una sd da 1 gb, e finalmente sono riuscito a rootare il cell. Eureka
    Ma ora mi si è presentato un ulteriore problema. Ho seguito le tue istruzioni per il cambio delle memorie, interna > esterna, ma dopo aver finito la procedura ed aver riavviato il dispositivo vedo su sdcard0 e su extSdCard le stesse cartelle della microsd. Ho provato a installare qualche app ma non ne vedo traccia sulla sdesterna. C'è qualche passaggio che non ho fatto.?

  9. #107
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tgldra82 Visualizza il messaggio
    Grazie Jonn,
    per la tua tempestiva risposta, ho provato ad inserire il file zippato in una sd da 1 gb, e finalmente sono riuscito a rootare il cell. Eureka
    Ma ora mi si è presentato un ulteriore problema. Ho seguito le tue istruzioni per il cambio delle memorie, interna > esterna, ma dopo aver finito la procedura ed aver riavviato il dispositivo vedo su sdcard0 e su extSdCard le stesse cartelle della microsd. Ho provato a installare qualche app ma non ne vedo traccia sulla sdesterna. C'è qualche passaggio che non ho fatto.?
    le app rimangono nelle cartelle di ì sistema (quindi nel telefono..) ... se scarichi qualcosa in download, o le altre cartelle che prima erano interna (sdcard0), ora dovrebbero essere sulla sd... per le foto (DCM) , ora devi impostare su telefono, altrimenti te li salva in extSdCard (che ora è l' interna)...per il resto le cartelle che vedi da archivio vedrai che ora hanno la posizione invertita.
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    tgldra82 (24-06-13)

  11. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi stavolta ho questo problema...non riesco a fare il root.
    Ho seguito passo passo le istruzioni ma niente, la cmw si installa ma poi quando devo installare il supersu da sd esterna mi da errore...
    signature verification failed. Ho provato tante volte ma niente. Non è che devo cambiare firmware?
    Ecco i dati del dispositivo se possono servire:
    BASE BAND
    I9082XXAMC4

    KERNEL
    3.0.31-1036409
    SE.INFRASEP-114#1

    BUILD
    JZ054K.I9082XXAMC7

    spero che mi sarete di aiuto.
    Ciao
    Ultima modifica di spike9; 30-06-13 alle 13:23

  12. #109
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spike9 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi stavolta ho questo problema...non riesco a fare il root.
    Ho seguito passo passo le istruzioni ma niente, la cmw si installa ma poi quando devo installare il supersu da sd esterna mi da errore...
    signature verification failed. Ho provato tante volte ma niente. Non è che devo cambiare firmware?
    Ecco i dati del dispositivo se possono servire:
    BASE BAND
    I9082XXAMC4

    KERNEL
    3.0.31-1036409
    SE.INFRASEP-114#1

    BUILD
    JZ054K.I9082XXAMC7

    spero che mi sarete di aiuto.
    Ciao
    ciao, se ti da quell' errore è perché ti sovrascrive la cwm con la recovery originale a causa di un file aggiunto da qualche aggiornamento... e quindi devi riflashare il firmware ( se fai i wipe é consigliato...) e poi riflashi la cwm e dovrebbe installarti il file senza dare errori.. fammi sapere. ...
    Spoiler:

  13. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok come appena faccio il tutto faccio sapere...Grazie

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy