Arrivato e problemi con Tre
Mi è arrivato oggi ho una scheda wind wind e una della tre sta di fatto che se metto la scheda tre sullo slot 1 o sullo slot 2 mi compare I tim e non 3 ita andando in roaming, cosa devo fare?? Come si verifica che firmware ho?
Gestione rubriche di due sim
Scusate ma le rubriche delle due sim si mescolano quando si apre una o l'altra sim? Mi trovo aprendo la rubrica e sono sulla sim wind i numeri 3 di servizio.. NOn si possono separare le due rubriche?
Dubbio gestione connessione dati
Dunque con entrambe le sim attive rimane la rete 3g e la connessione dati che ho impostato sulla sim 2 della 3. E ' normale se sono comunque con la sim1 e apro ad esempio opera posso navigare ? Utilizzo in questo caso la connessione dati che ho impostato sulla sim2 della tre , non mi mangia soldi della sim 1 della wind vero?
Chiamate non ricevute in wind caso di attivazione di entrambe le sim
Ho la sim wind in slot 1 e tre in slot2. Se metto come principale la sim3 ricevo telefonate anche se è attiva la sim wind, se invece metto come principale la sim wind (con la sim 3 sempre attiva) le persone trovano irrangiugibile il mio numero wind e per cui devo disattivare la sim 3 per ricevere le chiamate , c'è una spiegazione? Grazie.