CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Garanzia??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Garanzia??

    Salve!
    Ho un S3 ma sto pensando di scambiarlo o venderlo per un grand duos, poichè dove sono andato a lavorare wind prende poco, ma non vorrei rinunciare al contratto....
    Pensavo così di prendere una seconda sim da usare in emergenza nel posto poco coperto...due telefoni nemmeno li prendo in considerazione...
    Ho visto però che il grand duos non è in vendita ufficialmente in italia.
    Questo vuol dire che posso usufruire solamente della garanzia europa??

    Grazie! accetto consigli!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di CapNemo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    I9100 - S7562 - I9082

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da david321 Visualizza il messaggio
    Salve!
    Ho un S3 ma sto pensando di scambiarlo o venderlo per un grand duos, poichè dove sono andato a lavorare wind prende poco, ma non vorrei rinunciare al contratto....
    Pensavo così di prendere una seconda sim da usare in emergenza nel posto poco coperto...due telefoni nemmeno li prendo in considerazione...
    Ho visto però che il grand duos non è in vendita ufficialmente in italia.
    Questo vuol dire che posso usufruire solamente della garanzia europa??

    Grazie! accetto consigli!!
    Oltre alla garanzia europea fa la differenza il fatto che non viene distribuito dalla Samsung in Italia. Per questo, se si guasta lo mandano a Milano. Non so se lo riparino lì o se lo mandino all'estero dove è distribuito.
    Prima del Grand Duos ho avuto l'Y Duos (venduto dopo 8 mesi) non si è mai guastato, e l'S Duos che purtroppo si è rotto. L'ho consegnato 10 giorni fa all'assistenza che ha provveduto ad inviarlo a Milano. Sono in attesa della restituzione. Mi hanno chiesto un contributo di 15 € per il trasporto a Milano. Non so se mi hanno imbrogliato: non ho cercato un altro centro riparazioni in quanto quello in cui mi sono recato è vicinissimo a casa, gli altri erano a "casa del diavolo" ed era scomodissimo andare.
    Salvo i 15 € vale la garanzia.
    Certo è una fregatura che il Grand Duos, come l'Y Duos e l'S Duos non vengano venduti in Italia (secondo me ci potrebbe essere lo zampino dei gestori nostrani), ma è troppo comodo avere due schede in un solo apparecchio!
    Mi trovo benissimo: lo schermo da 5 pollici è bello grosso e si vede molto bene. Certo non è un HD (molti hanno criticato questa mancanza), ma l'HD non è fondamentale secondo me.
    Ultima modifica di CapNemo; 23-06-13 alle 22:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy