CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Scherzi strani del mio Grand Duos!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antogua Visualizza il messaggio
    Ciao john, mi sa che l'ho fregato, premesso che nei trasferimenti incrociati ho disattivato tutto il disattivabile su ambedue le schede, ho lasciato attiva la dual sim sempre attiva, in una delle due funzioni parziali (da sim 1 a 2), poi nel numero ricevente ho lasciato gli zeri così il trasferimento fallisce....mentre se non sono raggiungibile sull'altra sim finalmente ricompare il mitico sms...'ti ha cercato...'per la serie se la disattivi fa il cavolo che dice lei, la tieni attiva con impo farlocche e la freghi....vedo come va e riferisco....Ciao!!

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    ciao.. bene speriamo che hai risolto...
    Spoiler:

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caro jonn mi permetto di rivolgermi direttamente avendo verificato la tua disponibilità e competenza. Premetto di avere il Grand Duos ormai da circa un anno e due mesi fa ho fatto la installazione del firmware 4.2.2 da Kies e fino a ieri tutto funziona a meraviglia. Veniamo al problema strano da ieri appunto ogni tanto, in modo random mi pare, compare la notifica che dice : " Download dati vocali..." sembra stia scaricando dei dati, ma non succede nulla e toccando lo schermo lateralmente alla scritta la stessa scompare per poi riapparire a distanza di tempo, magari dopo aver ricevuto una chiamata o un sms...ma non in modo schematico....non riesco a capire che diavolo sia successo ...spero Tu possa aiutarmi o suggerirmi una procedura per individuare quale app o altro possa determinare questo fenomeno. Preciso di non aver installato nessuna app oltre quelle presenti fin dalla origine.
    Grazie

    Walter

  4. #23
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterpa Visualizza il messaggio
    Caro jonn mi permetto di rivolgermi direttamente avendo verificato la tua disponibilità e competenza. Premetto di avere il Grand Duos ormai da circa un anno e due mesi fa ho fatto la installazione del firmware 4.2.2 da Kies e fino a ieri tutto funziona a meraviglia. Veniamo al problema strano da ieri appunto ogni tanto, in modo random mi pare, compare la notifica che dice : " Download dati vocali..." sembra stia scaricando dei dati, ma non succede nulla e toccando lo schermo lateralmente alla scritta la stessa scompare per poi riapparire a distanza di tempo, magari dopo aver ricevuto una chiamata o un sms...ma non in modo schematico....non riesco a capire che diavolo sia successo ...spero Tu possa aiutarmi o suggerirmi una procedura per individuare quale app o altro possa determinare questo fenomeno. Preciso di non aver installato nessuna app oltre quelle presenti fin dalla origine.
    Grazie

    Walter
    ciao... io ora non ho più il grand... comunque prova da impostazioni, altro, gestione applicazioni, tutti , download e clik cancella dati... vedi se c' è anche sul tuo e se risolve.... altrimenti riportami la scriita completa che ti da (download dati.........).....
    Spoiler:

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao... io ora non ho più il grand... comunque prova da impostazioni, altro, gestione applicazioni, tutti , download e clik cancella dati... vedi se c' è anche sul tuo e se risolve.... altrimenti riportami la scriita completa che ti da (download dati.........).....

    Innanzi tutto grazie, ho fatto come dici, ma sotto la voce download non è attiva la casella cancella dati, mentre compare anche Download Manager col simbolo di android e qui la casella cancella è attiva perchè nella scheda compaiono dei dati..Devo provare a cancellare anche questi oppure no. Scusa la domanda, ma sono imbranato con il telefono....comunque se ricompare la scitta la posto interamente....

    walter

  6. #25
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterpa Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto grazie, ho fatto come dici, ma sotto la voce download non è attiva la casella cancella dati, mentre compare anche Download Manager col simbolo di android e qui la casella cancella è attiva perchè nella scheda compaiono dei dati..Devo provare a cancellare anche questi oppure no. Scusa la domanda, ma sono imbranato con il telefono....comunque se ricompare la scitta la posto interamente....

    walter
    ok prova quello... e se ricompare la scritta postala interamente... se clikki sopra la scritta ti reindirizza da qualche parte dove puoi chiudere, oppure no?
    Spoiler:

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate...un tizio vorrebbe adrmi il cell in questione (duos ) ma dice che la fotocamera funziona e non funziona...visto il titolo del post chiedo,non volendo buttare 80 euro...sapete dirmi se tra gli "scherzi" ci sta anche sta cosa della telecamera?Cioè magari,non vorrei peccare di ingenuità,con un upgrade firmware possa risolvere e che quindi sia un fatto di firmware e non hardware?Anche se più di 50 non vorrei dargli anche se lui lo ha preso su amazon a circa 200 euro e più ma su trovaprezzi sta sui 180 quindi mi sembra una proposta "onesta" o quasi
    Ciao
    Helen

  8. #27
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    scusate...un tizio vorrebbe adrmi il cell in questione (duos ) ma dice che la fotocamera funziona e non funziona...visto il titolo del post chiedo,non volendo buttare 80 euro...sapete dirmi se tra gli "scherzi" ci sta anche sta cosa della telecamera?Cioè magari,non vorrei peccare di ingenuità,con un upgrade firmware possa risolvere e che quindi sia un fatto di firmware e non hardware?Anche se più di 50 non vorrei dargli anche se lui lo ha preso su amazon a circa 200 euro e più ma su trovaprezzi sta sui 180 quindi mi sembra una proposta "onesta" o quasi
    Ciao
    Helen
    ciao, tra i problemi delle versioni di firmware, la fotocamera non mi risulta... se fosse un problema di app / impostazioni, dovresti provare a fare un ripristino di fabbrica e vedere se risolvi... poi si può riflashare il firmware in caso avesse qualche file danneggiato o mancante e se il problema permane è l' hardware...
    Spoiler:

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    London United Kingdom
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho provato varie versioni del 4.2.2 ma dopo qualche giorno alla reinstallazione torna punto a capo, rallentamenti ecc...anche non installandoci nulla, è come se abbia difficoltà a gestire la rete...perchè quando lo metto in mod aereo funziona alla grande...

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ok prova quello... e se ricompare la scritta postala interamente... se clikki sopra la scritta ti reindirizza da qualche parte dove puoi chiudere, oppure no?
    Ok adesso provo, nel frattempo posso dirti che cliccando sulla scritta non va...da nessuna parte. Ti faccio sapere se funziona dopo aver ..cancellato.

    walter

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, tra i problemi delle versioni di firmware, la fotocamera non mi risulta... se fosse un problema di app / impostazioni, dovresti provare a fare un ripristino di fabbrica e vedere se risolvi... poi si può riflashare il firmware in caso avesse qualche file danneggiato o mancante e se il problema permane è l' hardware...
    quindi meglio non buttare 80 euro...lui dice,ma posso dubitare,che non è mai cascato a terra,il fatto che funzioni a intermittenza mi lascia perplessa e mi farebbe pensare in qualche file come dici tu danneggiato.Sai se ci sono dei codici per fare un test dello stato firmware fotocamera per fare un check,questo forse potrei fare come prova davanti a lui se veramente è uno che non ne capisce.
    Ciao
    Helen
    Ultima modifica di helen2; 18-05-14 alle 15:14

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy