CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
Discussione:

Scherzi strani del mio Grand Duos!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    London United Kingdom
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Angry

    Scherzi strani del mio Grand Duos!

    Salve ragazzi, non riesco proprio a venirne a capo francamente...ultimamente da circa 2 mesetti, il telefono ha smesso di funzionare come si deve, inizialmente accadeva questo:

    - Batteria 50% residuo, il cell iniziava a diventare INUTILIZZABILE, lento piantato...

    - Ti costringeva a riavviarlo levando la batteria, allla sua accensione restava cmq lento (10 minuti per accendersi del tutto) e la batteria magicamente in circa 10 minuti passava al 2% residuo...

    - IL problema si presentò quando ebbi la geniale idea di passare alla 4.2.2...un caso direte...

    - Convinto che era la batteria il problema la sostituisco e riporto il cell alle condizioni di fabbrica ovvero con la 4.1.2...ma il problema ad oggi ancora persiste...


    Funziona perfettamente per mezza giornata, poi arriva al 50% residui di batteria e inizia a diventare inutilizzabile, la bella è che se gli dai una bella scarica di carica batterie funzione poi bene nelle successive ore...

    cosa diavolo ha???

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Assordante Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, non riesco proprio a venirne a capo francamente...ultimamente da circa 2 mesetti, il telefono ha smesso di funzionare come si deve, inizialmente accadeva questo:

    - Batteria 50% residuo, il cell iniziava a diventare INUTILIZZABILE, lento piantato...

    - Ti costringeva a riavviarlo levando la batteria, allla sua accensione restava cmq lento (10 minuti per accendersi del tutto) e la batteria magicamente in circa 10 minuti passava al 2% residuo...

    - IL problema si presentò quando ebbi la geniale idea di passare alla 4.2.2...un caso direte...

    - Convinto che era la batteria il problema la sostituisco e riporto il cell alle condizioni di fabbrica ovvero con la 4.1.2...ma il problema ad oggi ancora persiste...


    Funziona perfettamente per mezza giornata, poi arriva al 50% residui di batteria e inizia a diventare inutilizzabile, la bella è che se gli dai una bella scarica di carica batterie funzione poi bene nelle successive ore...

    cosa diavolo ha???
    Hai risolto?

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Martusha48 Visualizza il messaggio
    Hai risolto?
    Quote Originariamente inviato da Martusha48 Visualizza il messaggio
    Hai risolto?
    Facciamo attenzione ai doppi post.. Soprattutto se sono identici!
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Facciamo attenzione ai doppi post.. Soprattutto se sono identici!
    ciao mi sono accorta anche io in seguito che il post era doppio ma ho avuto problemi di connessione e la prima volta mi risultava non inviato!!!

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Martusha48 Visualizza il messaggio
    ciao mi sono accorta anche io in seguito che il post era doppio ma ho avuto problemi di connessione e la prima volta mi risultava non inviato!!!
    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Facciamo attenzione ai doppi post.. Soprattutto se sono identici!
    Probabilmente è un problema dovuto alla manutenzione di questi giorni: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=391185
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e - chiaramente - ho bisogno di voi !! Utilizzo un thread già aperto perché effettivamente si tratta di uno strano scherzo del mio SG Grand Duos, ho appena scoperto che il credito della seconda scheda (wind) è esaurito (non la uso mai, la ho solo per ricevere), indovinate come ?? Con chiamate al numero della mia scheda principale...! TIM di servizio e pravata (la famosa 'ministeriale...)....ho chiamato il 155 e mi dicono che dipende dalle impostazioni del telefono....qualcuno ne sa qualcosa ??? 10 euro e ora 0,01....PS; cercando un thread vhe facesse per me ho letto qualcosa su SKY GO, scarico la app di androidiani e provo immediatamente il suggerimento di John, ciao !!!!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    London United Kingdom
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No ragazzi purtroppo non ho risolto, se passo alla stock rom 4.1.2 il cell mi si riavvia di continuo non appena inizia ad impazzire un pochino con il segnale...con la 4.2.2 non si riavvia da solo ma rallenta facendo venire i nervi...

  9. #8
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antogua Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e - chiaramente - ho bisogno di voi !! Utilizzo un thread già aperto perché effettivamente si tratta di uno strano scherzo del mio SG Grand Duos, ho appena scoperto che il credito della seconda scheda (wind) è esaurito (non la uso mai, la ho solo per ricevere), indovinate come ?? Con chiamate al numero della mia scheda principale...!
    ciao. . da impostazioni, dispositivo, gestione schede sim, disabilita dualsim sempre attiva....
    Spoiler:

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao John innanzitutto piacere, sono da 30 minuti su questo forum e sei già un mito, confesso che avevo già verificato le impostazioni ed è inattivo ma non vorrei si fosse resettato con l'aggiornamento del firmware, per riattivarlo dovrei inserire i due numeri in apposite celle, cosa che non mi sogno di fare, ricarico 10 e controllerò se mi scarica ancora se del caso riposto..., grazie per la tempestiva risposta, mi spiace di avere 'invaso' un thread che pensavo esaurito, chiedo scusa ad assordante....

    PS Ho cercato SKY GO Su tuo altro post ma i due siti sono ambedue esauriti, riproverò sul thread generale, grazie ancora (per il momento...!!)

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...Ciao John innanzitutto piacere, sono da 30 minuti su questo forum e sei già un mito, confesso che avevo già verificato le impostazioni ed è inattivo ma non vorrei si fosse resettato con l'aggiornamento del firmware, per riattivarlo dovrei inserire i due numeri in apposite celle, cosa che non mi sogno di fare, ricarico 10 e controllerò se mi scarica ancora se del caso riposto..., grazie per la tempestiva risposta, mi spiace di avere 'invaso' un thread che pensavo esaurito, chiedo scusa ad assordante....

    PS Ho cercato SKY GO Su tuo altro post ma i due siti sono ambedue esauriti, riproverò sul thread generale, grazie ancora (per il momento...!!)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy