Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
ho installato la rom senza problemi, con qualche programmino installato ho adirittura 40 mb di memoria libera,ma noto un po di lentezza del telefono,poi scaricando dal market le applicazioni al momento dell'installazione il tel si pianta per qualche secondo.. capita anche a voi?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome7500
Ciao ragazzi,
ho installato la rom senza problemi, con qualche programmino installato ho adirittura 40 mb di memoria libera,ma noto un po di lentezza del telefono,poi scaricando dal market le applicazioni al momento dell'installazione il tel si pianta per qualche secondo.. capita anche a voi?
grazie
si...e lo faceva anche prima...forse non ci avevi mai fatto caso :D
-
ciao,
si lo faceva anche prima ma in modo così evidente , oggi provo ad installarla senza csc,cmq il market e bloccato vero?
-
Domanda @Sandro:
Avendo cambiato PC e non avendo a disposizione il cd di NPS, come faccio a far riconoscere i driver al notebook? Attualmente ho una II5.....
Altrimenti non riesco a flashare nulla...
-
Puoi scaricare NPS dal sito di Samsung Mobile, e credo che ti includa lì i driver (durante l'installazione, mi pare di ricordare, ti chiede di collegare il cellulare col cavo USB per riconoscerlo, e una volta riconosciuto ti installa i drivers giusti)
-
Quote:
Cecco
Domanda @Sandro:
Avendo cambiato PC e non avendo a disposizione il cd di NPS, come faccio a far riconoscere i driver al notebook? Attualmente ho una II5.....
Altrimenti non riesco a flashare nulla...
mmmh...si, dovresti poter scaricare NPS da internet...dal sito della Samsung...
Samsung Mobile Italia - Aggiornamento software Supporto
vai su SCARICA NPS
ciao!!
-
Ho reinstallato NPS ma non mi ha chiesto di collegare il pc al dispositivo....MMM....ora prov e vedo che succede....grazie
-
Quote:
sandrodjay
no..nel senso che il driver ADB va modificato, perché hanno cambiato la "firma" del dispositivo...
..stasera se ho tempo modifico i driver (per WinXP e, in teoria, anche Win7) per far vedere nuovamente il Galaxy!!
Su hdblog ho letto che hanno installato la recovery 4.4 di Drakaz,come hanno fatto senza i drivers ?
-
Aggiornato anche io a 1.6 ma col CSC, una domanda al volo, è normale che dopo aver scaricato il relativo pacchetto dal market per la gestione vocale non mi compaia il microfono nel widget di ricerca di google?
EDIT: Il relativo pacchetto sul market non si fà installare, mentre fra le impostazioni aprendo la voce di sintesi vocale, lo dà come installato
-
Avete notato anche voi che con la 1.6 è scomparso anche lo sfarfallio dello schermo quando ci si collega in 2g??? :) :) :)