Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoZeno
Ecco appunto, come ho chiesto prima: QUALI sono queste applicazioni bloccate, 'stavolta? visto che ogni volta che bloccano il market non sono mai le stesse, sarebbe bene sapere quali sono questa volta per trovare dei rimedi (tipo appunto backupparsele).
Sandrodj elenca MyBackup PRO e DocumentsToGo PRO: altre?
Tra l'altro: non sarà che il blocco è dovuto al CSC, ovvero al fatto che questo firmware è destinato all'europa dell'Est? Chi ha installato senza CSC ha il market sbloccato o qualche applicazione non la vede?
no...nn dovrebbe c'entrare il CSC in questo caso...è la Google che deve abilitare il Market sul nuovo firmware del Galaxy...ho già mandato una segnalazione al supporto tecnico del Market...tempo 1-2 giorni dovrebbero abilitare tutto (se sono rapidi anche in serata!!):
SAMSUNG GALAXY's Market with Android 1.6 (just released) doesn't see all the applications - Android Market Help
-
Quote:
doc27
Qualcuno su hdblog sembra abbia provato con successo.
O.K. visto
-
Installata da un paio d'ore e fatto qualche test sparso, spero che sia utile a qualcuno:
1) Reattività migliorata rispetto a IK5 senza CSC (non so con CSC, mai provato), direi che da questo punto di vista ci si può ritenere soddisfatti
2) tastiera molto più veloce, nessun impuntamento e niente lag quando digiti.
3) non c'è switches (che però penso si possa scaricare dal market, a me non è mai piaciuta come app) ma power management nel menu widget, occupa 4 slot ma da accesso diretto all'opzione.
4) il market è nuovo e apprezzo la nuova impostazione, sicuramente più versatile e comoda, mi piace meno il fondo bianco invece che nero ma sopravviverò lo stesso ;)
5) ci sono nuove opzioni utili e finalmente il text2speech che ancora non ho testato
6) Home++ è magicamente disponibile nel market, installata e devo dire che funziona molto bene
7) maps in versione 3.3 che però appare aggiornabile dal market alla 4.0, decisamente migliorato
In attesa di Eclair, devo dire che finalmente il Galaxy si comporta come mi aspettavo quando l'ho comprato. Unico neo, ho backuppato gli SMS con SMS backup senza accorgermi che non c'è la funzione ripristina :mad:
che senso avrebbe tenersi gli SMS nella casella di posta?
-
Scusate non capisco come si elimina il CSC dalla rom...
Ho il file .tar, lo scompatto, elimino cache.img e lo ricompatto in .tar?
-
Quote:
Cecco
Scusate non capisco come si elimina il CSC dalla rom...
Ho il file .tar, lo scompatto, elimino cache.img e lo ricompatto in .tar?
senno' usi 7zip e cancelli direttamente il file da dentro l'archivio :)
-
Perfetto...un'altra domanda:
-> La shell adb funziona ora con donut?
-
appena messo senza csc e devo dire che finalmente un vero telefono tra le mani!!
-
Quote:
Cecco
Perfetto...un'altra domanda:
-> La shell adb funziona ora con donut?
no..nel senso che il driver ADB va modificato, perché hanno cambiato la "firma" del dispositivo...
..stasera se ho tempo modifico i driver (per WinXP e, in teoria, anche Win7) per far vedere nuovamente il Galaxy!!
-
ragazzi cm fai a capire se il market è sbloccato?
-
Quote:
Ciocca86
ragazzi cm fai a capire se il market è sbloccato?
semplice...cerca MyBackup PRO...se lo trovi, il market è "sbloccato"...altrimenti è bloccato :)
mi raccomando...cerca il PRO...perché MyBackup c'è, ma è la versione demo!
altre applicazioni che non si vedono sono:
Picsay PRO
DocumentsToGo FULL
Autostarts
...
ecc.