Io mi sono perso...ho aggiornato a donut con il CSC (mi dava errore altrimenti il file .tar).
Ora vedo alcune applicazioni a pagamento ma non riesco a vedere ancora tutte le applicazioni.
Sandrodjay come fai a risolvere questo problema?
Visualizzazione stampabile
Io mi sono perso...ho aggiornato a donut con il CSC (mi dava errore altrimenti il file .tar).
Ora vedo alcune applicazioni a pagamento ma non riesco a vedere ancora tutte le applicazioni.
Sandrodjay come fai a risolvere questo problema?
edit:
risolto.
lo hai messo in modalità recovery o in modalità download?
modalità recovery : volume giù + tasto accetta chiamate + tasto accensione
modalità download : volume giù + tasto ok (quello al centro del d-pad) + tasto accensione
devi metterlo in modalità download...io la pri a volta ho sbagliato e mi ha fatto lo stesso...
Mi sono deciso a fare l'aggiornamento anche io, ed ho verificato che oltre alle applicazioni già citate manca all'appello anche Twidroid Pro (mentre Twidroid versione free c'è).
Inoltre, nonostante sia Donut, manca il Google Voice Search, perciò le ricerche vocali e i comandi vocali non ci sono. E fortuna che sul sito di Android mostrano un Galaxy con la ricerca vocale attiva!
Ho un problema ho aggiornato(con csc) ma rimane sempre in loop samsung e la quinta volta che provo staccando la batteria poi non riesto a fare un wipe cioe se lo accendo con vol - tasto chiamata e tasto accensione mi esce un triagolo con punto eslamativo dentro.
Si puo' risolvere?
P.S. se flasho togliendo il file cache dal tar con odin dopo la critta samsung che lampeggia per un po viene schermo nero e rimane cosi.