Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoZeno
Il Wipe l'ho fatto al momento dell'aggiornamento con la Recovery 4.4 (che avevo prima di aggiornare), infatti la memoria interna è svuotata, e no, sono sicuro di non aver killato troppi processi perché non ho, in realtà, "killato" niente: ho usato Startup Auditor per bloccare l'avvio al boot di molte applicazioni, quello sì, ma sono tutte applicazioni installate da me, non ho disabilitato nessuna applicazione di sistema o comunque presente al momento dell'aggiornamento.
anch'io ho usato la 4.4 senza problemi...tuttavia non ho mai usato startup Auditor, quindi nn saprei dirti...io uso Autostarts per selezionare le applicazioni da avviare e funziona alla grande, in quanto tocca direttamente il registro (devi essere root) e non gira in memoria!
d'altra parte non credo sia colpa del CSC...ma perché no, potresti fare una prova senza CSC!! :D
-
Quote:
doc27
Installata senza CSC.
Non so, per certi versi è più veloce, vedi tastiera, scroll più sensibile.
Ma a volte si impunta, anche solo per far partire la tastiera del telefono...
Vi sottopongo un problema che si verifica da quando ho la 1.6:
cerco un'applicazione nel market e non me la trova:
Digital Clock Widget v1.7.6 Applicazione per android
Sapete il perchè?
Ho usato pure il barcode scanner...
Boh!
Grazie dell'aiuto!
LEGGI il resto del topic. E' da 15 pagine che continuiamo a ripetere che il market è bloccato e che non si trovano alcune applicazioni.
E scusa il tono aspro, ma proprio due post sopra del tuo post c'è sandrodjay che ne parla.
-
Quote:
sandrodjay
io uso Autostarts per selezionare le applicazioni da avviare e funziona alla grande, in quanto tocca direttamente il registro (devi essere root) e non gira in memoria!
d'altra parte non credo sia colpa del CSC...ma perché no, potresti fare una prova senza CSC!! :D
Stasera infatti penso che proverò a riflashare senza CSC (mi secca reinstallare e reimpostare ancora tutto, ma insomma...).
Startup Auditor, non richiedendo root, da quel che mi ha scritto l'autore in una mail invece di agire sul sistema Android agisce sui Manifest delle applicazioni, togliendo il parametro che imposta "avviati al boot", e siccome Android periodicamente aggiusta il "registro" scorrendosi i manifest si sistema da solo.
-
Quote:
LoZeno
LEGGI il resto del topic. E' da 15 pagine che continuiamo a ripetere che il market è bloccato e che non si trovano alcune applicazioni.
E scusa il tono aspro, ma proprio due post sopra del tuo post c'è sandrodjay che ne parla.
Chiedo scusa, non pensavo che le due cose fossero collegate.
Grazie!
-
PER COLORO CHE DICONO DI AVERE IL CELL LENTO :)
...avete provato a installare a installare "Spare Parts" dal Market (che prima non funzionava bene sulla 1.5 essendo un porting della 1.6)...e a mettere "Windows animations" e "Transition animation" su FAST ? :DDDDDD
...non credo sia affatto placebo....ora il mio cell va che è una scheggia veramente...:)
provate a dirmi!!!
-
Sì, concordo con SandroDjay, prima andava già bene, adesso è davvero incredibile :D
Speriamo di risolvere questo problema del market anche se, parliamoci chiaramente, io aspetto Drakaz ed il suo GAOSP. ;)
-
Domanda.. me ne sono accorto già da un po' ma visto che ho smanettato mettendo la nuova galaxo 1.6 e ritornando poi al fw ufficiale 1.6 che, se cerco di modificare lo sfondo direttamente dalla home andando su galleria foto invece che su sfondi, mi ritrovo in una schermata fissa nera... e nessuna foto visualizzata. Al contrario andando nella galleria, selezionando la foto riesco a vederla e ad impostarla come sfondo.. qualcun altro ha questo problema?
-
Quote:
Cecco
Sì, concordo con SandroDjay, prima andava già bene, adesso è davvero incredibile :D
Speriamo di risolvere questo problema del market anche se, parliamoci chiaramente, io aspetto Drakaz ed il suo GAOSP. ;)
noi nn possiamo nulla, deve risolverlo la Google!!ma sono fiducioso...
invece...anch'io, ora che il Kernel è .29, aspetto con ansia Drakaz e Musty...ora non hanno più scuse!!!:DDD
-
Quote:
Cappe
Domanda.. me ne sono accorto già da un po' ma visto che ho smanettato mettendo la nuova galaxo 1.6 e ritornando poi al fw ufficiale 1.6 che, se cerco di modificare lo sfondo direttamente dalla home andando su galleria foto invece che su sfondi, mi ritrovo in una schermata fissa nera... e nessuna foto visualizzata. Al contrario andando nella galleria, selezionando la foto riesco a vederla e ad impostarla come sfondo.. qualcun altro ha questo problema?
Non ci avevo fatto caso ma anche a me effettivamente fa la stessa cosa...cmq devo dire che è una funzione che non ho mai usato in pratica, sono sempre andato a sceglierli dalla galleria.Ad ogni modo è un bug, evidentemente quegli scapestrati della samsung hanno lavorato un po' col cul... coi piedi.
-
per flashare la recovery 4.6 si riescono ad utilizzare i vecchi files per il fastboot?