Io aspetto l'aggiornamento ufficiale, nessuno sa quando arrivera? Ho appena provato con NPS ma non rileva nulla.
Visualizzazione stampabile
Io aspetto l'aggiornamento ufficiale, nessuno sa quando arrivera? Ho appena provato con NPS ma non rileva nulla.
Grazie, volevo provare a fare qualcos'altro ma piu leggo i vari post e meno ci capisco tra csc, permessi di root, rom cucinate e quant'altro. :)
E vero anche che al momento non ho molto tempo per dedicarmi ad una lettura approfondita per capire il tutto ma per ora mi accontento della 1.6 ufficiale, tanto se è vero che questo sara l'ultimo aggiornamento, il Galaxy sara il mio ultimo Samsung. Passero al Nexus One o all'HTC Desire.
Ciao.
secondo me il sistema è molto piu reattivo.
confermo però che a volte con alcune applicazioni aperte, si incanta.
per ultimo, la batteria a me sembra durare piu o meno come col firmware k5
Mh... io, con l'aggiornamento ad 1.6, ho perso un sacco di durata della batteria! Prima avevo la IK5 (no CSC) e ci facevo anche due giorni e di utilizzo medio e telefonate da mezz'ora/un'ora. Adesso la batteria perde dei 5% anche a cellulare in standby e durante una telefonata ho assistito ad un calo istantaneo del 10%! Spero nella Galaxo a questo punto!
Quando lo si carica da spento il display mostra sempre la ricarica come prima oppure finalmente rimane spento?
Ciao Sandrojay, ciao ragazzi..
ho letto tutto il post e... ho la ik4 con csc e recovery 4.4 non rootata... non ho capito come installare al 1.6... devo prima mettere la recoveri 4.6? Tengo quella attuale?