Visualizzazione stampabile
-
Ho finalmente capito cosa causa i rallentamenti: è l'auricolare bluetooth.
Se ho l'auricolare bluetooth collegato, fare o ricevere chiamate diventa un'impresa, perché ad esempio in ricezione di chiamata il cellulare comincia a vibrare e suonare senza mostrare a schermo niente, poi fa schermo nero, poi compare la schermata col chiamante e finalmente si riesce a premere il pulsante per rispondere. Senza auricolare, non succede niente di tutto questo. Stessa cosa nel senso opposto, se l'auricolare è collegato, quando tocco su "Telefono" o su "contatti" ci mette venti secondi prima di aprirsi, e poi occorre aspettarne almeno altri sei prima di poter scegliere il contatto o comporre il numero.
La cosa non mi consola però, perché fino alla IK5 l'auricolare bluetooth non dava di questi problemi, ed io avrei piacere a continuare ad usarlo.
-
Donut si o no?
Per noi comuni mortali che non siamo in grado di smanettare cosa ci consigliate? La mettiamo o no sta 1.6? Aspettiamo Samsung o andiamo con Odin? Com'è possibile che ci siano pareri così contrastanti? Qcuno è entusiasta qcuno dice che il galaxy è addirittura peggiorato!. Aiutateci, chiariteci le idee. Grazie
-
Dunque le mie impressioni.
PREMESSA:
Installata la 1.6 con CSC, recovery 4.6, cell rootato.
TEST:
1) Batteria notevolmente migliorata dalla II5 (dalla quale provengo);
2) Stabilità aumentata (intendo riavvii e "Force Closes" improvvisi);
3) Sensore di prossimità e di luce (come conseguenza) finalmente fixato;
4) Rallentamento estremo nell'applicazione "Telefono/Chiamate/Contatti/Preferiti";
5) Market molto lento e castrato;
6) Con OverclockWidget settato per bene e la "dritta" di SpareParts la reattività è notevolmente aumentata;
CONSIDERAZIONI:
Passando dalla II5 reputo di aver fatto un notevole balzo in avanti da un punto di vista delle prestazioni, in generale mi reputo soddisfatto. E' ovvio comunque che la 1.6 non basta a rendere questo telefono al pari degli altri, per questo motivo aspetto Drakaz ed il suo GAOSP.
Qualcuno ha richieste in particolare sui vari testing da effettuare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cecco
4) Rallentamento estremo nell'applicazione "Telefono/Chiamate/Contatti/Preferiti";
Quanti altri, oltre a me e Cecco, hanno questo stesso problema?
Perché in fondo in fondo io il Galaxy lo uso ANCHE per telefonare, e questo rallentamento è veramente snervante.
-
Quote:
LoZeno
Quanti altri, oltre a me e Cecco, hanno questo stesso problema?
Perché in fondo in fondo io il Galaxy lo uso ANCHE per telefonare, e questo rallentamento è veramente snervante.
Per caso avete provato uno dei programmi di rimpiazzo per i contatti/telefono?
-
Quote:
Cecco
Qualcuno ha richieste in particolare sui vari testing da effettuare?
La tastiera è reattiva?
-
Citazione:
Originalmente inviato da Cecco Visualizza messaggio
IO ho il problema dei rallentamenti del telefono
-
io ho notato un rallentamento nei contatti ma solo lieve...
quello che snerva è il market per installare una app ci vogliono 10 minuti
-
Ho provato la nuova Galaxo per l'1.6 ma ho dovuto tornare subito indietro perchè non ti faceva proprio telefonare.. un disastro.. credo stiano lavorando (o hanno già ultimato) la 1.6.1 che dovrebbe fixare questo problema. Per quanto riguarda la 1.6 non ho notato questo problema con l'applicazione telefono. Tutto liscio come l'olio e meglio della ik5.. (a parte che a mio avviso consuma più batteria di prima per l'uso telefono, ma per ora è solo un'impressione)
-
dopo una riaccensione da batteria scarica ( che dimostra che il telefono consuma più di prima)
la tendina del menù mi si è spostata a destra ... una c..a pazzesca, copre le widget da 4x1 e le rende inutili
come faccio a rimetterla da sotto ...
non trovo nessun comando
sono allo stremo con il galaxy