Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegopiv
scusate se insisto
nessuno sa come spostare la tendina da destra a sotto ?
Prova da impostazioni->applicazioni->gestisci applicazioni->home, scorri giu e schiaccia termina. (Puoi anche farlo da un altro task manager a tuo piacimento)
Dovrebbe riavviare la home e risolvere. Cmq penso che basti spegnere e riaccendere il telefono
-
Aggiornamenti sulla stabilità, purtroppo per niente incoraggianti:
Dopo due giorni di funzionamento ha ripreso ad impazzire portando il consumo della batteria alle stelle, ieri sembrava risolto ma ecco che nemmeno dopo mezza giornata dal riavvio ha ripreso a sclerare e consumare come un faro da stadio, in due ore il telefono è schiattato.
Fra il vedere e il non vedere, ho disinstallato home++ (con sommo dispiacere visto che per i miei gusti è una home molto più funzionale di quella standard) ed oggi attendo che impazzisca di nuovo come controprova.
Per tutti quelli che lamentano consumi anomali, quando arrivate alla fine della carica o quando vi sembra che la stia consumando troppo in fretta digitate questo codice col tastierino *#*#4636#*#* oppure andate su cronologia batteria tramite spare parts.
Un Consumo normale dovrebbe darvi una percentuale di telefono attivo fra il 10 ed il 20% e in ogni caso non dovrebbe essere più di un 30-40% in più rispetto alla percentuale di accensione del display.
Quando il telefono sclera mi arriva tranquillamente oltre il 50% anche con un 6-8% di attività display.
-
Oggi sto testando questa dannata batteria e devo dire che in questa mattinata mi ha dato soddisfazioni. Mi sono alzato alle 7.30 che era al 100%, scaricato la posta (2G) per un paio di minuti, fatte tre telefonate da 10 minuti l'una circa, navigato su un paio di siti e aggiornato due applicazioni e il telefono è ancora al 100%. Datemi retta, rootate ed usate Overclock Widget, risolve un boato di problemi.
Quello che mi snerva (e non poco) è la lentezza nell'apertura del telefono/contatti/etc... e il market bloccato....mi fa imbestialire!!!!!!
-
Quote:
Cecco
Quello che mi snerva (e non poco) è la lentezza nell'apertura del telefono/contatti/etc
senti..ma sei sicuro ke la sincronizzazione con il tuo account Google sia stata completata?? perché a me era lento SOLO quando si stava sincronizzando...ora va proprio bene (come prima insomma!!)
-
Quote:
sandrodjay
senti..ma sei sicuro ke la sincronizzazione con il tuo account Google sia stata completata?? perché a me era lento SOLO quando si stava sincronizzando...ora va proprio bene (come prima insomma!!)
Lo stesso problema di Cecco ce l'ho io, e ti posso garantire che la sincronizzazione con l'account è completata. Ho provato anche disattivando la sincronizzazione, e i tempi che ci mette (circa 20 secondi) per aprirsi non cambiano.
Ieri sera ho ri-flashato il firmware, senza CSC, e non è cambiato nulla. Il mio sospetto a questo punto, visto che siamo in pochi con questo problema, è che sia dovuto a qualche applicazione e non al firmware. Stasera proverò a disinstallarle, una alla volta, e vedere se migliora dopo ciascuna disinstallazione.
-
Ho avuto modo di verificare questo effettivo rallentamento anche su altri dispositivi (Magic) che hanno donut ed il problema persiste anche lì ma non su tutti.
A questo punto concordo con LoZeno, e stasera provo ad incrociare le varie applicazioni per capire quali abbiamo in comune.
Nulla toglie però che questo comportamento è molto strano!
-
@Cecco:
Qui c'è il link alla lista delle applicazioni che io ho installato, se vuoi controllarla.
Copy of Applications list - Google Docs
Tra l'altro sono esattamente le stesse applicazioni che avevo nei firmware con la 1.5, tranne Twidroid che avevo in versione PRO, e Ahoy Matey.
-
Grazie, ora ti seleziono quelle che abbiamo in comune.....e ti rimando il file ;)
Vediamo se riusciamo a fare qualcosa....
-
Guarda quelle in comune sono poche, elencandole:
- SMS Popup
- Beautiful Widgets
- GDocs
- fring
- Mystique Ch2
- EboBirthday
- Mystique Ch1
- Documents To Go
- RingDroid
Però nessuno di questi mi sembra così invadente....boh...
Edit: Rimosse quelle di straken
-
Quote:
Cecco
Guarda quelle in comune sono poche, elencandole:
- SMS Popup
- i Music
- Beautiful Widgets
- GDocs
- fring
- Mystique Ch2
- EboBirthday
- Mystique Ch1
- ASTRO File Manager
- Compass
- APNdroid
- Barcode Scanner
- Documents To Go
- Google Sky Map
- Metal Detector
- RingDroid
- Spare Parts
Però nessuno di questi mi sembra così invadente....boh....
Magari vi posso aiutare. Io non ho fortunatamente il vostro problema, ma tra queste applicazioni ho installato:
[*]i Music[*]ASTRO File Manager[*]Compass[*]APNdroid[*]Barcode Scanner[*]Google Sky Map[*]Metal Detector[*]Spare Parts
quindi secondo me queste non possono essere la causa di tale problema...