fate un wipe pulito, senò non funzionerà mai bene, lo usate 2 giorni senza applicazioni merda installate
e poi vedrete che va mooolto meglio
Visualizzazione stampabile
fate un wipe pulito, senò non funzionerà mai bene, lo usate 2 giorni senza applicazioni merda installate
e poi vedrete che va mooolto meglio
Io il wipe l'ho fatto e su ho installato al max una quindicina di applicazioni.......
io ho Documents to go e la relativa aggiunta per la Full, e non ho rallentamenti pronunciati,
solo quando appena scaricvato qualcosa dalmarket e va ad installarlo si pianta per un po' finche non ha finito, prima non lo faceva.
Pero' quanche dubbio lo ho sulla 1.6.. aspetto fiducioso che arrivi una rom 2.1/2.0 cucinata che provo pure quella una volta matura!
cmq a questo punto io credo ci siano performance diverse a seconda anche della fortuna che si ha con la batteria..
la mia fin da quando l'ho comprato non e' mai durata piu' di un giorno.
con il sync e i dati in background sempre attivi.. il 3g disabilitato quando non serve e il wi.fi abilitato a casa quando torno la sera.
(timeout spegnimento schermo 30secondi)
-- richiamo un numero che mi aveva chiamato, che avevo in rubrica, mi registra la mia chiamata con numero sconosciuto ?? non legge più la rubrica ?
-- dopo dieci minuti, telefono sul sedile, ricevo una chiamata e il display non si accende, lo fa solo a chiamata terminata.
-- la batteria sempre peggio, lo stacco dal carica alle 8,30 oggi mi si è spento alle 18, uso automatic task killer selezionato su TUTTI i programmi, nessun collegamento wifi nessuna accensione del gps, mi sa che a questo punto dopo 8 mesi e centinaia di ricariche è da cambiare, (se non mi tira sera e lo devo ricaricare 2 volte al giorno mi pare naturale)
... un giorno farò un riassunto ...
Ragazzi, credo di aver capito da cosa è dovuto il rallentamento e la conseguente scarica della batteria.
Poco fa ho fatto un wipe per verificare la reale dipendenza da qualche applicazione e sapete che ho scoperto?
Togliendo il silenzioso c'è una musica di sottofondo che si sente lentissima (dovete essere proprio in circostanze di silenzio assoluto) e girando ho scoperto che il problema è sul jack del telefono per le cuffie.
Ho messo le cuffie, ho tolto le cuffie e ho messo una canzone. Chiudendo la canzone la musichetta di sottofondo è sparita.
Suppongo che sia qualche processo NATIVO che attiva qualcosa come la sveglia o qualche notifica che va in loop (quindi consuma batteria e processore).
Con molta calma mi sono spulciato tutte le applicazioni, i service e tutto il logcat sin dal boot e ho scoperto CHE E' TUTTO NELLA NORMA.
Anche chiudendo le applicazioni con qualunque task manager la musichetta persiste.
A questo punto, reputo che questa rom sia fallata, probabilmente è davvero meglio aspettare quella ufficiale.
Chiedo allora: qualcuno può provare questa cosa?? Magari è il mio cell che è diventato nuovamente difettoso.
@Diegopiv: a stranezze con questa ti dò del filo dal torcere!!!roftl
Ah, è ovvio, MAI PIU' SAMSUNG, neanche se me lo regalano!
scusa ma se ti metti le cuffiette la canzone di sottofondo la riesci a sentire meglio?
Come la senti questa canzone? Ho sentito con attenzione ma non sento nulla...
Ps: staccato stamattina ora sono con batteria al 75%