io staccato stamattina e sono al 80% di batteria...
3G disattivato
usato wi-fi una trentina di sms
+ 2 chiamate...
Visualizzazione stampabile
io staccato stamattina e sono al 80% di batteria...
3G disattivato
usato wi-fi una trentina di sms
+ 2 chiamate...
Io ho appena finito di fare tutti i test che potevo fare: installazioni, disinstallazioni, ri-flashare il fw, wipe, contro-wipe, ri-wipe, alla fine ho notato che se NON uso GDE, che è una Home personalizzata, non si presenta nessuno dei problemi che avevo.
Mi rompe un po' rinunciare ai sette desk che aveva gde, ma almeno usando la Home standard non si blocca ad aprire i contatti, mi mostra il nome di chi mi chiama, e la tastiera risponde. E ho ancora installate tutte le app che avevo elencato.
Sto continuando a fare confronti, con Home switcher passo dalla Home base a gde e viceversa, e vedo proprio che i problemi compaiono solo su gde.
io ho staccato stamattina e alle 20.15 si e' scaricato..
ma stamattina dal dottore c'ho navigato per 2 ore in sala di attesa :D
a me dura quasi 24 ore con poco wifi poco 3g tipo un 20 minuti di wi fi e 20 minuti di 3g molto poco direi.....
la fortuna è che si scarica di sera quando vado a dormire!
Installata.
Per ora nessun problema di prestazioni. E' fluida almeno quanto la IK5, della quale ero già soddisfatto.
Qualcuno è già riuscito a sbloccare Google Maps Navigation?
In teoria sulla 1.6 dovrebbe girare...
Ho installato la 1.6 da qualche giorno, ma sino ad ora non mi sembra un gran che. La durata della batteria è decisamente peggiorata rispetto alla IK5, ma sopratutto ogni tanto da dei problemi bizzarri come non illuminarsi all'arrivo di una chiamata. Ho dovuto poi rimuovere advancedLauncher perché con quella home il telefono si piantava completamente. Speriamo nella versione ufficiale, anche se ormai è da Luglio che aspetto.
Disinstallato home++ e task manager (quello con l'androide con di fianco il pallino rosso con la X) e sembra migliorato, l'unico inconveniente (peraltro fastidiosissimo) è che ad ogni chiamata risposta il registro memoprizza una voce "sconosciuto" se faccio squillini oppure non rispondo il registro memorizza il chiamante correttamente.
Sto telefono è il risultato di un parto anale :O
io ho installato maps modificato da xda e il navigatore sembra funzionare e ho installato anche la tastiera htc e funziona anche quella, riguardo ai rallentamenti li ho avuti per un paio di giorni e secondo me nel mio caso erano dovuti ad un programma per twiter che poi ho sostituito con un altro programma e ora sembra funzionare tutto abbastanza bene
Installato anch'io. Sembra funzionare.
io maps l'ho installato direttamente dla market..:D