sì ma in quello del market la navigazione vera e propria se nn sbaglio è bloccata per l europa
Visualizzazione stampabile
siete sicuri che hanno risolto il problema della luminosità automatica ? a me non sembra proprio
un'altra nuova rogna
sotto il sole, provo a fare una telefonata, schiaccio tasto telefono, aspetto i soliti 20 secondi e la schermata dei contatti non appare
non esce
nessun tasto risponde
ho dovuto spegnere e riaccendere
vendo galaxy in condizioni perfette
non si accettano resi o contestazioni
Ieri ero in preda ad un raptus...visto hce il cell lo uso per lavoro non posso certo permettermi di attaccare il telefono ogni 5 minuti per ricaricarlo.. così ho brasato via qualsiasi cosa dal cellulare. Con odin ho ricaricato la 1.6. Al termine dell'installazione ho spento (staccando la batteria) e riavviato in modalità recovery e ho fatto un hard reset. Al riavvio ho reinstallato tutte le applicazioni una ad una (senza usare backup precedenti).
Ora il telefono è all'80% di batteria dopo che l'ho staccato dalla corrente 8 ore fa. Ho scaricato qualche app dal market, risposto a un paio di sms e chiamate, guardato qualche video su youtube.
Che dire oggi mi sento soddisfatto :)
Vedo che non sono l'unico i cui problemi erano legati ad una Home personalizzata!
Finora abbiamo che:
GDE, Home++ e AdvancedLauncher
danno forti rallentamenti se installate su questo firmware. Che sia colpa di qualche personalizzazione samsung? Perché mi sembra strano che una Home alternativa abbia questi effetti.
Per tutti quelli che hanno problemi di batteria con donut...
Premetto che prima di donut la batteria mi durava generalmente 3 giorni, mentre ora 1 giorno e mezzo usando poco il telefono.
Comunque venerdì sera lo spengo e lo metto in carica. Sabato mattina, andando a scattare il trasformatore, mi accorgo che è ancora caldo, segno che stava ancora caricando e decido di tenerlo attaccato. Dopo quasi 13 ore di carica, finalmente trovo il trasformatore freddo, lo stacco e magia, sabato sera ho ancora l'80% di ricarica disponibile.
Esatto, bisogna installare una versione modificata da quelli di XDA.
Ieri ho provato la navigazione e diverse cose non sono andate bene:
- La voce delle indicazioni di marcia spesso taceva oppure parlava con 20 secondi di ritardo, quando ormai avevo già svoltato.
- La fascia verde col nome della strada indica sempre "Strada sconosciuta".
Oggi riproverò.
Per quanto riguarda le prestazioni, per ora sono molto soddisfatto. L'elenco dei contatti si apre istantaneamente e il cellulare è molto reattivo, meglio di quanto mi attendessi.
La fotocamera è molto più veloce.
La tastiera va bene, peccato solo che non riesco ad attivare il tono alla premuta dei tasti.
Spero che la batteria non faccia scherzi.
RI-RETTIFICO
il market pretende i dati in background e dandogli conferma SI ATTIVA LA SINCRONIZZAZIONE AUTOMATICA che non viene disattivata all'uscita.
praticamente dopo visitato il market resta attiva la sincronizzazione che richiama tutti i programmi che trovate aperti ad ogni accensione e rallentano non poco.
se non sbaglio prima lo faceva in automatico e disattivava all'uscita