Non la batteria... il carica batterie... se noti quando la carica è completa il caricabatterie si spegne e diventa freddo
Visualizzazione stampabile
Con *#*#4636#*#* la mia statistica "in esecuzione" è al 94% !!!!!!!
Come si risolveva questa cosa?
sì l ho provato anche se per poco! su maps che installi dal market la navigazione è bloccata mentre su quello modificato da xda è attiva e funziona anche abbastanza bene con un ricalcolo del percorso in caso di errore molto veloce, unico neo la voce di guida che è in italiano spesso arriva in ritardo rispetto al momento effettivo della svolta devo capire se è perchè ero connesso in 2g oppure se è un difetto insito nel navigatore farò altre prove comunque in linea di massima secondo m funziona bene (visto che è gratuito) spero di esserti stato di aiuto ciao!
Bè ragazzi che dire.. il mio cell una giornata intera senza essere attaccato alla corrente non la fa. Sto flashando con l'IK5. Aspetterò la 1.6 quando sarà migliore (se mai lo sarà)o_O
Io vi dico solo una cosa...
ero in montagna sto weekend, e per curiosità ho disabilitato la "sincronizzazione in background" delle applicazioni, pur mantenendo la connessione sempre attiva (che, però, nello specifico non fa niente, se non glielo chiedo io...)
risultato...dopo 18 ore di runtime, ero al 96%..con chiamate (circa 30 min), un 30 sms e qke connessione sporadica nel mezzo a internet... !!!!!!provate anche voi a fare i vostri test...
direi molto bene!!!
ps: se vado in cronologia batteria, l'utilizzo in standby è crollato notevolmente...tuttavia ho come il sospetto che Handcent SMS (che utilizzo) sia uno dei maggiori "consumatori" di batteria....proverò a fare dei test senza lui...
mi hai anticipato di pochi secondi
all'accensione sul widget mini task bar trovo sempre
Handcent attivo
insieme ai widget meteo e al bellissimo ma non indispensabile twilight
ho visto che non basta trascinare i widget dentro la tendina per disattivarli
oggi ho provato a disinstallare le applicazioni vediamo se migliora
ci sono delle cose che non mi spiego però e che potrebbero essere ragione di consumi inutili
io ho disattivato la sincronizzazione da giorni e sto attento a disattivarla sempre dopo che ho visitato il market
sul mini task bar mi compare sempre il calendario che non ho mai usato e di cui non mai richiesto la sincronizzazione e una piccola icona che assomiglia a quella dei messaggi
sarà un bug ?
edit : il calendario purtroppo non si può disinstallare, non mi serve proprio
vorrei un consiglio... molti dicono che con un settaggio mirato di spare parts e overclock widget si riesce a migliorare la reattività del cell... voi come li impostate?;)