raga... ho provato a installare sto fw sul galaxy... tutto perfetto tranne ke il cell mi si blocca sulla scritta samsung e non ne vuol sapere di sbloccarsi... a sto punto ho rimesso la galaxyhero... idee?:)
Visualizzazione stampabile
raga... ho provato a installare sto fw sul galaxy... tutto perfetto tranne ke il cell mi si blocca sulla scritta samsung e non ne vuol sapere di sbloccarsi... a sto punto ho rimesso la galaxyhero... idee?:)
Io ho risolto con un hard reset e si è riavviato con la 1.6
Appunto, quella combinazione ti fa entrare in recovery. Lì devi aspettare che compaia il simbolo del triangolo giallo e allora premi il tasto menu: questo fa partire il reset.
ragazzi xkè io nn vedo vicino il widget di ricerca il famoso, il famoso microfono per l'azione vocale?
Perchè non c'è, semplice :) come detto qualche post fa sulla 1.6 per Galaxy la funzione vocale non è presente, solamente quella di sintesi.
Per chi lamenta una diminuzione della durata della batteria:
ho notato che con l'1.6 il telefono è tornato a consumare parecchia batteria anche se inattivo, ieri notte l'ho staccato con il 90% di carica mettendolo in modalità aereo; bene, stamattina lo riattivo e la carica era al 68%.
Questi i dati:
Sistema android 49%
Cellulare in standby 45%!!!
Telefono inattivo 7%!!!
Qualcuno conosce cause e rimedi?