ragazzi un'altra domanda! leggevo delle news riguardanti l'htc magic! che faranno l'aggiornamento eclair, come è pox che ha loro possono farlo e alla fine le caratteristiche sono uguali al nostro cell...
Visualizzazione stampabile
ragazzi un'altra domanda! leggevo delle news riguardanti l'htc magic! che faranno l'aggiornamento eclair, come è pox che ha loro possono farlo e alla fine le caratteristiche sono uguali al nostro cell...
Sembra lo faranno per tutti i telefoni android usciti in America (spero anche in Europa), però per installare ci sarà bisogno di un wipe.
Si chiama customer care: ovvero, quanto se ne sbatte l'azienda di te non appena gli hai sganciato il quattrino. Da quanto ho capito sembra che sia Google a rilasciare gli aggiornamenti e quindi lode a loro e non certo al produttore, ma nel caso di Samsung (che non è uscito in USA col Galaxy) rischiamo di fermarci alla 1.6 ufficiale.
ragazzi qualcuno di voi ha installato questo aggiornamento senza il CSC?? e adesso vede tutte le applicazioni?
Io l'ho installato senza CSC, ed il market è ancora bloccato. Bluex e Twidroid Pro non sono disponibili (il secondo l'avevo anche acquistato)
domandina...
odin funge su ubuntu?:)
no, solo su winzozz.
penso che se proprio volete il market sbloccato potete taroccare il file build.prop
in /system.
In sostanza c'e' da impostare li un altra versione di firmware(che e' invece sbloccato)
cosi' l'app del market comunica quella quando deve ricevere la lista delle appa da visualizzare. potete seguire una delle guide in vecchi post di altri firmware bloccati, solo che dovete editarlo voi stavolta il file build.prop piuttosto di usare uno di quei thread che sono per un altra release di android e non so se ancora identici come struttura.
Qualcuno potrebbe gentilmente postare un build.prop con market sbloccato per la 1.6 ?
Grazie