Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Macs75
penso che se proprio volete il market sbloccato potete taroccare il file build.prop
in /system.
In sostanza c'e' da impostare li un altra versione di firmware(che e' invece sbloccato)
cosi' l'app del market comunica quella quando deve ricevere la lista delle appa da visualizzare. potete seguire una delle guide in vecchi post di altri firmware bloccati, solo che dovete editarlo voi stavolta il file build.prop piuttosto di usare uno di quei thread che sono per un altra release di android e non so se ancora identici come struttura.
ci ho già provato io...niente da fare...il telefono si schianta...ho anche provato a sostituire solo il fingerprint / description...e niente da fare lo stesso...
temo nn possiamo fare altro che aspettare!!
-
Ragazzi ho venduto il galaxy e ho preso lo spica... eclair 2.1 ragazzi è una forzaaaaaaaa... visto che siete in tempo ancora vendetelooooo!!! ciaoooooo
-
Quote:
davidecremona
Ragazzi ho venduto il galaxy e ho preso lo spica... eclair 2.1 ragazzi è una forzaaaaaaaa... visto che siete in tempo ancora vendetelooooo!!! ciaoooooo
sei recidivo allora... con quale perverso ragionamento sei arrivato a comprare ancora un samsung?!o_O
-
é tutta un altra storia provare per credereeeeee è fantastico non ha niente a che vedere con l' i7500
-
diciamo che ha solamente processo e ram in + al galaxy ma la fotocamera e il resto dv lo lasciamo? a sto punto se vendo il galazy mi faccio il nexus nn uno spica!
-
Concordo con Ciocca, ma del resto, de gustibus... roftl
-
Quote:
davidecremona
a me interessebbe solo sapere come hai fatto a venderlo, non ricomprare un altro samsung, masochista !
-
Quote:
Ciocca86
diciamo che ha solamente processo e ram in + al galaxy ma la fotocamera e il resto dv lo lasciamo? a sto punto se vendo il galazy mi faccio il nexus nn uno spica!
Cosa sei un fotografo?? cosa vuoi una fotocamera da 500 megapixel?? e sul displey amoled cosa ci devi vedere un film in hd?? ma perpiacere.. intanto che siete in tempo vendetelo!! roftl e poi per non parlare della batteria.. se volete un consiglio vendetelo e compratene un altro modello.. non per forza lo spica.. roftl
-
Quote:
davidecremona
Cosa sei un fotografo?? cosa vuoi una fotocamera da 500 megapixel?? e sul displey amoled cosa ci devi vedere un film in hd?? ma perpiacere.. intanto che siete in tempo vendetelo!! roftl e poi per non parlare della batteria.. se volete un consiglio vendetelo e compratene un altro modello.. non per forza lo spica.. roftl
da noi come usato vale meno di 100 € , mi sentirei un ladro a chiedere di più, per questa cifra lo tengo e sputtano la samsung.
-
Quote:
diegopiv
da noi come usato vale meno di 100 € , mi sentirei un ladro a chiedere di più, per questa cifra lo tengo e sputtano la samsung.
Infatti io lo smerciato a 250 a Milano!! almeno ho ripreso qualche soldo.. e con i soldi che ho preso senza aggiungerne ho preso lo spica!! ;)