Secondo me la 1.6 non è ufficiale samsung.. potrei anche sbagliarmi ma a me quando lo installata al 40 % di batteria si spegnava.. e tanti altri difetti.. siamo sicuri che l'aggiornamento che circola sia ufficiale??
Visualizzazione stampabile
Secondo me la 1.6 non è ufficiale samsung.. potrei anche sbagliarmi ma a me quando lo installata al 40 % di batteria si spegnava.. e tanti altri difetti.. siamo sicuri che l'aggiornamento che circola sia ufficiale??
Per curiosità, che versione del firmware montavi quando eri soddisfatto? con o senza CSC?
Io ho trovato un buon equilibrio anche sulla 1.6 e ottengo più o meno la stessa durata della IK5 che montava prima, questa nuova però è un pelo più fluida, la tastiera è notevolmente migliorata e ho accesso a market nuovo e alcune applicazioni che trovo utili (specie Maps 4.0, ma anche Googles che in alcuni casi mi è tornato molto utile), di contro non posso usare home++ (che su IK5 non era comunque disponibile), ci sono diversi bug fastidiosi (es: la vibrazione che non funziona) e il registro che memorizza le chiamate in uscita come "sconosciuto".
Nessuno sa quando esce quella uffiiale? Io continuo a provare ma NPS mi dice sempre che la 1.5 è la versione piu recente.
finchè samsung non rilascia i sorgenti e magari non corregge quei bug di cui parlate, per me, è meglio rimanere con la 1.5... :|
Tra qualche mese avremmo una 1.6 funzionante...
...e poi con un calcio in culo ci diranno "vi abbiamo accontentato, cosa volete di più ! addio !".
Cmq la versione che è uscita ora è semplicemente la loro beta.
La loro politica è sempre quella, far fare il beta test agli utenti.
Prima con l'hw (che è la cosa peggiore) e poi con il sw.
Lanciano il sasso nello stagno, vedono il feedback degli utenti, aggiustano il tiro e rilanciano.
Mi sa che hai ed é un peccato perché sarebbe stato pure un ottimo prodotto...
Ciao ragazzi, buonasera! Scrivo per la prima volta su questo forum anche se vi seguo da parecchi mesi :-) sono anche un po' emozionato.
Avrei bisogno di un vostro aiuto... vi spiego...
...ho aggiornato il Galaxy alla Donut 1.6 I7500XXJB6 con Odin e da allora non appare più l'icona 3G, in nessun modo. Le impostazioni sono OK (non è impostato su 2g), non c'è alcun software (un bel wipe prima e dopo), insomma dopo l'aggiornamento in quella parte di display in cui sarebbero dovute apparire le icone di connessione non appare più nulla :-( accadeva anche con la versione I7500XXII8 e I7500XXIK4 mentre con quella precedente (che avevo fino a poche ore fa) I7500XXII5 era tutto ok. Da cosa può dipendere, come posso risolvere il problema? Grazie mille in anticipo a tutti coloro che interverranno o mi leggeranno! :D
Hai controllato che gli Apn siano corretti?
E poi, non ho capito se il problema è solo che non appaiono le icone o se proprio non si connette più.
Grazie mille LoZeno, in effetti erano proprio gli apn non correttamente settati, "apn italiani" con wind aveva dato qualche problemino, adesso però tutto ok, grazie ancora! :)