Galaxy tu hai effettuato l'installazione "one package"?
Visualizzazione stampabile
Galaxy tu hai effettuato l'installazione "one package"?
Installata con il csc: ita tutto ok, market purtroppo ancora bloccato, nuova tastiera fulminea, maps nuovo bellissimo!!! :)) x ora tutto bene!!!
Raga volevo chiedere una cosa:
io NON ho fatto l'installazione one package, ma ho messo il file tar nel BOOT, e il file ops nel relativo spazio e son partito! :D
Ora però vedo una cosa strana: Effetto "screenshot sfuocato"!!
Quando attivo la fotocamera o magari lancio qualche programma pesantino, tipo "SpeedForge 3D" Il sistema mi fa come una specie di screenshot dello schermo però sfuocato, poi parte l'applicazione!
Normale? Lo fa anche a voi?
Quali applicazioni, di preciso, sono bloccate nel Market? (non si sa mai che siano semplicemente le applicazioni compatibili con android 1.5 ma non versioni successive)
ma scusate....dove vedete la nuova tastiera? c'è come in tutte le rom la sola e classica tastiera android. di nuovo ci vedo molto pocoo_O
Possibile che ancora i Bluetooth NON FUNZIONANO?? ... o servono i permessi di root??
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum. Ho provato ad aggiornare il galaxy con odin ma mi si è bloccato sulla scritta "Samsung" che lampeggia.... che devo fare? vi prego aiutatemi...