Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davideiacobellis
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum. Ho provato ad aggiornare il galaxy con odin ma mi si è bloccato sulla scritta "Samsung" che lampeggia.... che devo fare? vi prego aiutatemi...
stessa cosa a me sono passati gia 35-40 minuti
-
Quote:
Demonaz3r
stessa cosa a me sono passati gia 35-40 minuti
già.... io sono fermo da un'oretta....però mi sembra di essere ad un punto morto, al che mi rimetto alla sapienza di qualche saggio...
-
Non sono un super esperto, prova a reinstalalro... oppure ad entrare in recovery mode, fare un wipe e riprovare con l'installazione!
-
Quote:
mist3r0
Non sono un super esperto, prova a reinstalalro... oppure ad entrare in recovery mode, fare un wipe e riprovare con l'installazione!
provo subito. c'è da dire che io sono una sega col pc... non sono nemmeno riuscito a rootarlo sto maledetto galaxy....
-
Quote:
davideiacobellis
provo subito. c'è da dire che io sono una sega col pc... non sono nemmeno riuscito a rootarlo sto maledetto galaxy....
attendo news...
ri ricordo che ci mette un pò ad avviarsi, tipo 2/3 minuti dopo la fine della procedura fatta con Odin.
-
Quote:
mist3r0
attendo news...
ri ricordo che ci mette un pò ad avviarsi, tipo 2/3 minuti dopo la fine della procedura fatta con Odin.
sì sì, due minuti ed arrivo... aspetta eh :-D
(ammetto che non sapevo nemmeno come arrivare nel recovery mode e sono dovuto andare ad informarmi su internet.... misero me...)
-
fai un wipe da recovery ;)
-
grandissimi, è partito! Grazie mille.
ps: era la prima volta che scrivevo su un forum! sono emozionato! :-P
-
Quote:
Galaxy
fai un wipe da recovery ;)
Galaxy, senti ma tra wipe da Recovery e Ripristino impostazioni di fabrica da menu android non ci sono differenze vero? :-[
-
Finalmente è arrivata !!!! E' tutti i giorni che guardo sul forum XD
Cmq come faccio a tenere tutte le applicazioni installate ? O almeno fare una lista di quelle che mi interessano ?
Se volessi rootare ? Sarebbe ora... aspettavo il fw di samsung roftl
Finalmente !!!!!!!!
Non si può fare un backup completo ?