Domanda al volo: qualcuno può controllare se sul market è disponibile home++ ?
Vorrei una home più versatile dela standard e se non c'è home++ mi sa che aspetto la galaxo.
Visualizzazione stampabile
Domanda al volo: qualcuno può controllare se sul market è disponibile home++ ?
Vorrei una home più versatile dela standard e se non c'è home++ mi sa che aspetto la galaxo.
c'è un modo per richiamare le applicazioni che erano caricate precedentemente ?
ne ho un centinaio, non vorrei passare tutto il giorno a cercarle !
APN italiani funziona ?
Astro File Manager permette di fare il backup delle applicazioni nella scheda SD esterna, e ripristinare il backup successivamente. Certo, dovrai cercare Astro nel market prima, ma una volta installato lui puoi ripristinare il backup di tutti gli altri.
Ricorda che le applicazioni che hai PAGATO compaiono in "I Miei Download" con la dicitura "acquistato", permettendoti di scaricarle senza doverle cercare nel Market.
Sì, ma qualcuno ha avuto modo di verificare l'effettivo funzionamento di donut? Alcuni dicono sia scattoso....conferme? Smentite?
ho appena fatto una richiesta a Google di attivare il Market...dunque spero lo facciano presto...:D
SAMSUNG GALAXY's Market with Android 1.6 (just released) doesn't see all the applications - Android Market Help
non è scattoso...anzi...a mio avviso va pure meglio di prima...
giusto un paio di novità che ho riscontrato rispetto la IK5:
1) vedo (finalmente) la potenza del segnale WiFi per la mia rete casalinga, criptata in WEP...prima funzionava solo dalla mia ragazza, che è WPA2..
2) finalmente funziona BENE il sensore di luce!!!!!se spuntata l'opzione "luminosità automatica", il cellulare modifica da solo le impostazioni sulla luminosità (cosa che prima non aveva MAI fatto...e anche i test che avevo fatto sul sensore luce non funzionavano)
3) c'è tutto il menu di gestione della batteria
4) la memoria libera all'avvio sono circa 35-36 mega (non son riuscito a vedere di più!!)..dunque siamo rimasti ancora sugli stessi livelli dell'1.5 ...
5) le prestazioni, in genere, sembrano migliorate...in particolare mi sembra ancora meglio la reattività del dispositivo!!
Consigliate di fare l'installazione One Package o senza CSC?