Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lobo
Consigliate di fare l'installazione One Package o senza CSC?
mah...io ho fatto senza CSC (basta che lo togli dal .tar, cancellandolo e poi facendo ONE PACKAGE, così fai prima (non c'è più il problema del bootloader;) )
ma solo perché non è un CSC destinato a noi
(XE => europa dell'est...)
cmq ho provato entrambe e non mi pare ci sia alcuna differenza....dunque fai come preferisci!!
ti consiglio, dopo che hai fatto il primo riavvio, di impostare la lingua su ITALIANO nelle impostazioni e poi fare un WIPE...
a quel pto re-imposta l'italiano e poi è tutto ok!!
-
Ok, ora faccio una domanda al volo...
Come mai non è la versione ufficiale Samsung? Pensate che possano esserci differenze tra quella che abbiamo ora e quella che avremo poi?
E poi come fare per riavere i permessi di root sulla 1.6? Qualcuno ha pensato a questa cosa?
-
Quote:
Cecco
Ok, ora faccio una domanda al volo...
Come mai non è la versione ufficiale Samsung? Pensate che possano esserci differenze tra quella che abbiamo ora e quella che avremo poi?
E' la versione ufficiale Samsung...solo che è destinata (dal CSC) all'europa dell'est...ma essendo il baseband per noi, non mi aspetto differenze...
anzi..mi aspetto che per l'Italia (codice XX) metteranno le solite pessime personalizzazioni della ROM...senza cambiare la baseband....e se cambieranno baseband, metterò il nuovo firmware... :)
-
Aiuto per i meno espeti
Ciao a tutti. Per i meno esperti, come il sottoscritto, ci spiegate come aggiornare a Donut tramite NPS e Odin e quali sono le differenze tra i due procedimenti. Grazie.
-
Quote:
sandrodjay
...tuttavia se uno ha il market bloccato, quelle applicazioni non le vedi (io ad es. avevo comprato MyBackup PRO, e ora non lo vedo...come non vedo DocumentsToGo PRO..)
Ecco appunto, come ho chiesto prima: QUALI sono queste applicazioni bloccate, 'stavolta? visto che ogni volta che bloccano il market non sono mai le stesse, sarebbe bene sapere quali sono questa volta per trovare dei rimedi (tipo appunto backupparsele).
Sandrodj elenca MyBackup PRO e DocumentsToGo PRO: altre?
Tra l'altro: non sarà che il blocco è dovuto al CSC, ovvero al fatto che questo firmware è destinato all'europa dell'Est? Chi ha installato senza CSC ha il market sbloccato o qualche applicazione non la vede?
-
Quote:
Francoterni
Ciao a tutti. Per i meno esperti, come il sottoscritto, ci spiegate come aggiornare a Donut tramite NPS e Odin e quali sono le differenze tra i due procedimenti. Grazie.
Con NPS: attacchi il galaxy al PC, clicchi su NPS, selezioni "Aggiorna", scegli il modello del cellulare, clicchi avvia.
Però da quel che leggo, non funzionerà perché per l'Italia Samsung non ha ancora rilasciato il firmware, quindi NPS non ti rileverà aggiornamenti disponibili. Dovrai aspettare qualche giorno, penso.
Con Odin: vai a pagina 6 di questo thread, è già stato postato lì un link alla guida all'aggiornamento con Odin.
-
Qualcuno ha provato a reinstallare la recovery 4.4 di Drakaz ?
-
Quote:
angelo52
Qualcuno ha provato a reinstallare la recovery 4.4 di Drakaz ?
Qualcuno su hdblog sembra abbia provato con successo.
-
Ragazzi, per chi come me ha installato e sta testando..
ma anche a voi il pulsante per applicazione switch è sparito? Tra i widget però trovo una serie di pulsanti che mi permettono di attivare/disattivare Wi-Fi, GPS, ecc
Anche per voi è così o ho sbagliato qualcosa ad aggiornare
-
Quote:
Cappe
Ragazzi, per chi come me ha installato e sta testando..
ma anche a voi il pulsante per applicazione switch è sparito? Tra i widget però trovo una serie di pulsanti che mi permettono di attivare/disattivare Wi-Fi, GPS, ecc
Anche per voi è così o ho sbagliato qualcosa ad aggiornare
non hai sbagliato niente, è giusto così...del resto..che ti serve "switchers" se hai il widget di sistema per gestire immediatamente tutto? :D