Originariamente inviato da
LoZeno
Il wipe io l'ho fatto, sia pre che post aggiornamento. Le mie applicazioni per metà erano a pagamento, quindi ho solo aperto il market e le ho reinstallate dall'elenco "I Miei Download" perché quelle pagate sono effettivamente memorizzate nel proprio account. Non ho mai capito perché non lo faccia anche per quelle gratuite, ma tant'è...
L'effetto peggiore dell'appesantimento del sistema che noto è che, pur avendo eliminato l'avvio automatico della maggior parte delle applicazioni, e pur avendo tolto un bel po' di servizi attivi, ogni volta che apro l'applicazione "Telefono" rimane in schermo nero per parecchi secondi; la tastiera risponde molto lentamente; nella transizione di schermo (da verticale a orizzontale) ci mette un sacco di secondi.
Sono abbastanza convinto che la stupida "sfocatura" che si vede in ogni transizione sia in parte colpevole dei rallentamenti, ma non spiega il resto, ad esempio il fatto che se blocco lo schermo, appena lo sblocco rimane schermo nero con solo la barra grigia del menu di stato per almeno una decina di secondi prima che io possa fare qualsiasi cosa.