CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

galaxy: esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    apprezzo la tua onestà.

    ma vi risulta che non ci siano programmi per visualizzare i divx? e gli mp3?
    Navigatori satellitari completamente gratis???
    Le "casse" per la suoneria fanno cosi tanto schifo?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSnatch Visualizza il messaggio
    apprezzo la tua onestà.
    Grazie, e' la mia indole!

    ma vi risulta che non ci siano programmi per visualizzare i divx? e gli mp3?
    Navigatori satellitari completamente gratis???
    Le "casse" per la suoneria fanno cosi tanto schifo?
    Guarda....vorrei tanto poterti rispondere ma proprio non so che dirti......atualmente per me avere il Galaxy e' come avere un mattone!!! :o

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusate, io continuo a non capire, ma per quanto riguarda funzionalità varie non presenti di default, come lettore divx, non è possibile installare dei programmi?
    Non ci credo che non sia possibile....

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSnatch Visualizza il messaggio
    scusate, io continuo a non capire, ma per quanto riguarda funzionalità varie non presenti di default, come lettore divx, non è possibile installare dei programmi?
    Non ci credo che non sia possibile....
    si è possibile!!!esistono software di tutti i tipi...

    ti dico...non è male...adesso con la 1.6 poi sembrano sistemate parecchie cose...dunque se lo trovi a un buon prezzo, è un peccato lasciarlo là!!!

    poi le "casse" a mio avviso nn sono affatto male...navigatori puoi avere il google maps (craccato) che ti fa da navigatore (l'ho usato qst weekend e funziona proprio bene..) oppure si trovano anche altri navigatori altrettanto validi...
    Ultima modifica di sandrodjay; 28-02-10 alle 21:35
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    lo posso avere 198 euro, garanzia europea....ma non ho capito...per quanto riguarda i programmi ci sono programmi di ogni genere tipo linux? da dove si scaricano cosi mi faccio un'idea?

    Sapete quale sia la differenza tra garanzia europea ed italiana?in caso di guasto a chi lo porto?

    hai delle foto da postarmi fatte con scarsa luce, di sera, o magari in quale locale, tanto per rendermi conto di quanto faccia schifo...

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSnatch Visualizza il messaggio
    lo posso avere 198 euro, garanzia europea....ma non ho capito...per quanto riguarda i programmi ci sono programmi di ogni genere tipo linux? da dove si scaricano cosi mi faccio un'idea?
    si scaricano "ufficalmente" dal Market...altrimenti cerchi su eMule / Torrent i file con estensione .apk poi li installi tranquillamente!!

    Sapete quale sia la differenza tra garanzia europea ed italiana?in caso di guasto a chi lo porto?
    non ho idea...cmq lo porti in un qsiasi centro di assistenza samsung...almeno..per l'italiana è così...e ci pensano loro!!!

    hai delle foto da postarmi fatte con scarsa luce, di sera, o magari in quale locale, tanto per rendermi conto di quanto faccia schifo...
    le foto non fanno per niente schifo...ho fatto un album intero adesso che son stato in Cina col Galaxy....se mi scrivi un PM, ti mando il link...ciao!!
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per le foto il discorso é un altro, 5Mp servono ben poco se passano attraverso una lenticchia di plastica e finiscono su un ccd micoscopico, il concetto di fto nn esiste su questi affari, é solo marketing. Molto meglio una piccola compatta che in ogni caso non ingombra. Per il resto, da quel che leggo, credo che debba provarlo per bene per non rischiare delusioni (a quel prezzo é cmq un buon acquisto), android é un So che ha ancora bisogno di molto lavoro per essere adatto alle masse, attualmente ti fa sudare per goderne i vantaggi. Ovviamente IMHO

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrodjay Visualizza il messaggio
    si è possibile!!!esistono software di tutti i tipi...

    ti dico...non è male...adesso con la 1.6 poi sembrano sistemate parecchie cose...dunque se lo trovi a un buon prezzo, è un peccato lasciarlo là!!!

    poi le "casse" a mio avviso nn sono affatto male...navigatori puoi avere il google maps (craccato) che ti fa da navigatore (l'ho usato qst weekend e funziona proprio bene..) oppure si trovano anche altri navigatori altrettanto validi...
    Provato un'ora fa, come navigatore ha moooolta strada da fare prima di avvicinarsi alla concorrenza, una su tutte, le indicazioni sono imprecise e vengono date in ritardo e questo basta a renderlo inutilizzabile.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab 2 P3100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' sempre difficile dare un consiglio sui cellulari, la prova è che su tutti i forum dedicati e per qualunque, sottolineo qualunque marca, ci sono sempre post di utenti con problemi e senza problemi... è un mondo quello dei cell dove regna l'incertezza, e dove il marketing talvolta non è sempre sincero...
    detto questo io posso solo descrivere e raccontare la mia esperienza di possessore del galaxy i7500 da poco acquistato (circa 3 settimane)

    Io ho comprato un galaxy europa (attenzione mi è stato venduto come galaxy europa, la garanzia ovviamente vale sempre 2 anni, ma il firmware era asiatico, quindi non avevo accesso al market di google x poter scaricare applicazioni e giochi. ho risolto con l'aggiornamento alla versione 1.6 di android recentemente rilasciato.)
    Il Cellulare funzionava perfettamente. Una volta risolto il problema dell'accesso al market di cui sopra, ho potuto scaricare dal market molte applicazioni e giochi.
    Adesso mi ritrovo un cellulare notevole da questo punto di vista, con tutto ciò che serve a un buon smartphone. Immagini, video, musica, registrazione vocale, calendario appuntamenti, appunti, accesso ad internet, vivavoce.
    Il market è davvero notevole con moltissime applicazioni. la velocità di navigazione varia in funzione del tipo di accesso e del segnale, ma se ottimo si naviga tutto sommato sufficientemente bene.
    L'audio per la musica è buono, come la ricezione del resto. Il video è sufficiente come la fotocamera, che confermo fare di giorno delle ottime foto ma in mancanza di luce sicuramente sufficienti ma non ottime (personalmente non mi aspetto molto da un cellulare, che acquisto sopratutto per altre funzioni non x fare foto, x quelle oggi sono a disposizione delle fotocamere digitali a costi davvero accessibili).
    La sensibilità al touch è buona, il display ottimo davvero. Il Materiale e l'assemblaggio buono. Per la batteria non posso dire, avendolo acquistato da poco, in genere serveno diversi cicli di ricarica prima che si stabilizzi, così dicono.... ma il mio parere è questo:
    si tratta di cellulari che non si limitano alla semplice telefonia, ma gestiscono servizi ed applicazioni, tutto ciò richiede energia, e le batteria sono avviamente messe a dura prova. Credo di poter dire che la durata della batteria sia un problema di tutti gli smartphone in genere, ad esempio mia moglie ha un Lg GD900 Crystal e forse la batteria dura meno del mio galaxy!

    Per chi non è abituato agli smartphone ed arriva da un cellulare tradizionale può esserci un pò di disorientamento iniziale, a questo nel caso del galaxy aggiungerei che va compresa la filosofia con il quale è stato realizzato, orientata principalmente al web... android il sistema operativo su cui si basa è opensource, intorno quindi a questo sistema c'è una comunità di sviluppatori in grado di fornire applicazioni e giochi sempre nuovi, con le gioie ed i dolori tipici del mondo opensource... un mondo in continua evoluzione.

    io però trovo entusiasmante far parte di questa comunità, condivido l'opensource ed ho acquistato il galaxy proprio x questo motivo...ad alla fine, sia pure con qualche difetto, ne sono ampiamente soddisfatto! Del resto trovatemi un cellulare perfetto sotto tutti i punti di vista (forse giusto l'iphone...) e considerato che adesso il prezzo è calato rispetto all'uscita nel 2009 secondo me ne vale ampiamente la pena...
    Ultima modifica di andrewetrusco; 01-03-10 alle 10:45

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio andrew. anche io ho intenzione di acquistarlo europa, adesso parlo con il venditore e casomai decido. Devo ancora capire per il "problema" delle foto blu, vedrò....
    dire che l'iphone è il cellulare perfetto è un'offesa, naturalmente parlo cosi perchè odio Apple, non credo che abbia la i programmi completamente gratis che, spero, abbia android, quindi non è perfetto....

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy