CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

galaxy: esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    galaxy: esperienze

    Salve a tutti,
    sto valutando l'acquisto di un cellulare con sistema android, quello che mi ha convinto piu di tutti è il galaxy. Dal forum dedicato mi pare che ci sono dei problemi per quanto riguarda l'aggiornamento, ci sono novità? Me lo consigliate?
    E' un cellulare che vale?

    In alternativa cosa mi consigliate? deve avere un fotocamera da almeno 5mpx

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    penso che a questo punto è meglio se ti prendi una bella fotocamera digitale...
    apparte agli scherzi...io ne ho sentito parlare bene ma però nn è supportato da xda...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    no digitale no. Per me le foto piu belle sono quelle che non ti aspetti di fare. Quindi, visto che non mi va di girare con un ulteriore peso addosso, preferisco accontentarmi di un fotofonino, che comunque devo portare.
    che è xda?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    sn degli sviluppatori...poi se non interessano rom custom o altro va bene come terminale...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    cioè??? tuningare il cellulare? ma cosi non si perde la garanzia. A me basta che faccia delle belle foto, sia un buon terminale per telefono, audio, video e navigatore.
    Se ogni tanto la samsung di degna di darmi qualche aggiornamento lo apprezzo. Di certo non mi va di smanettarci troppo sopra

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSnatch Visualizza il messaggio
    cioè??? tuningare il cellulare? ma cosi non si perde la garanzia. A me basta che faccia delle belle foto, sia un buon terminale per telefono, audio, video e navigatore.
    Se ogni tanto la samsung di degna di darmi qualche aggiornamento lo apprezzo. Di certo non mi va di smanettarci troppo sopra
    allora si, è un buon terminale daquesto punto di vista...

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok. fuori uno.
    Da telefonino.net ho visto le foto, non me ne intendo, ma non mi sembrano male. Voi che ne pensate?
    Per quanto riguarda cadute e botte varie? ha una certa resistenza?
    Programmi di navigazione off-line gratuiti? Anche un google maps va bene
    I programmi che si trovano in download a gratis dal sito, sono utili o sono le solite cavolate?
    Scusate la miriate di domande, ma il mio cellulare inizia a fare i capricci, quindi urge sostituirlo.
    grazie a tutti

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    vedrai che sarai subissato di messaggi che ti diranno di non prendere il galaxy
    Personalmente devo dire che non mi trovo per nulla male, anche se qualche piccolo problema ce l'ha... c'è però gente che ha un sacco di problemi... magari è solo questione di fortuna...
    per la fotocamera: di giorno è ottima e i 5mpx si sentono... poi nella versione 1.6 (vedi pochi messaggi fa) è molto più rapida e va molto meglio... ma di notte col flash le fa molto blu e spesso sovraesposte... certo, a volte si può rimediare banalmente con photoshop (per il blu) ma se sono sovraesposte c'è poco da fare... ma di giorno sono ottime!

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    azz...io le vorrei almeno decenti in ogni condizione. Puoi postare qualche foto notturna per vedere i risultati?
    Ma quelli che si lamentano, lo fanno perchè non riescono a far girare programmi da smanettoni o perchè il cellulare si impalla, non funzionano i programmi, prende con difficoltà la linea ecc ecc. Cioè si lamentano di problemi seri?

    Si ho visto che è stato rilasciato il tanto atteso aggiornamento. Quelli che si lamentano del fatto che android è arrivato a 2.1 e loro stanno all'1.6, non hanno pensato al fatto che se il 2.1 uscisse subito per tutti, si comprerebbero meno cellulari nuovi di zecca....samsung non starà mai al passo con i tempi, e visto che deve fare soldi, ha ragione nel farlo. Economy

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Noise666


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ti parlo da possessore di galaxy e ti dico che anche io non mi trovo affatto male. ho aggiornato martedì sera alla 1.6 e non mi sembra male come rom.. io fortunatamente i problemi di cui alcuni parlano non li ho.. fotografie sinceramente non ne faccio molte ma non mi sembrano male.. al prezzo a cui si trova ora io mi sento di consigliartelo..

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy