il controllo automatico luminosità non funziona
il controllo automatico luminosità non funziona
lo spegnimento automatico schermo funziona solo in alcuni casi, non funziona se lo schermo si accende da solo.
ritorna l'incubo delle telefonate fantasma, che il telefono fa da solo e non restano nel registro.
se si attiva il vivavoce durante la telefonata, il display si spegne e non c'è modo di riaccenderlo per disattivare il vivavoce (spesso necessario quando c'è troppo effetto "eco")
Ultima modifica di diegopiv; 11-03-10 alle 07:07
Se ho capito bene cosa intendi non è un problema!...Praticamente Samsung ha fatto si che quando il telefono è carico ad intermittenza di un certo numero di minuti, si accende lo schermo indicando che la batteria è carica. (nel mio lo schermo resta accesso per 5 secondi circa!)
HTC Desire
Samsung Galaxy - I7500 - ROM Galaxo 1.6.3.3
Vieni a trovarmi su:
www.giuseppebrando.it
www.isqa.it
boh... sempre più stupito del comportamento diverso di questo firmware su telefoni che dovrebbero essere uguali... io per fortuna non ho nessuno dei problemi segnalati da diegopiv
ho trovato un nuovo bug di questa 1.6: se attacco l'auricolare a chiamata iniziata non sento più nulla... come non attaccarlo... boh
quello k ho scoperto io è simile:
Se ascoltate delle canzoni con l'auricolare, poi ricevete una chiamata e la riproduzione si interrompe.
Ora, se andate a far ripartire il lettore musicale, noterete che il tasto dell'auricolare non funziona più! non permette di cambiare candone, metterla in pausa ecc..![]()
![]()
HTC Desire
Samsung Galaxy - I7500 - ROM Galaxo 1.6.3.3
Vieni a trovarmi su:
www.giuseppebrando.it
www.isqa.it
in vivavoce dopo che lo schermo si spegne non si può più riaccendere, per spegnere il vivavoce bisogna attendere la fine della chiamata
Ultima modifica di diegopiv; 11-03-10 alle 09:59