CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Elenco BUG 1.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A me lo schermo si riaccende, occhio che qualcuno ha segnalato la tendenza del sensore di prossimità a rompersi o non funzionare, in certi casi basta pulirlo. C'è un thread a riguardo con tanto di sequenza per la modalità di test per verificare il funzionamento dei sensori.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    cittadella PD
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    durante una telefonata normale funziona, non si riaccende solo se è in vivavoce

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    A me lo schermo si riaccende, occhio che qualcuno ha segnalato la tendenza del sensore di prossimità a rompersi o non funzionare, in certi casi basta pulirlo. C'è un thread a riguardo con tanto di sequenza per la modalità di test per verificare il funzionamento dei sensori.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Como
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mist3r0 Visualizza il messaggio
    quello k ho scoperto io è simile:

    Se ascoltate delle canzoni con l'auricolare, poi ricevete una chiamata e la riproduzione si interrompe.

    Ora, se andate a far ripartire il lettore musicale, noterete che il tasto dell'auricolare non funziona più! non permette di cambiare candone, metterla in pausa ecc..
    a me il tasto mette in pausa la canzone
    Samsung Galaxy GT-I7500 - Firmware I7500XEJC6 - GAOSP (in continuo aggiornamento) - Recovery 6.4

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao raga volevo dire che a mè con il firmware 1.6 in questione mi da questo:

    - Abilitando Selezione sonora in Audio invece del solito suono quando si preme qualsiasi cosa nello schermo, alterna un suono distorto a quello normale. Con ogni firmware precedente non succede. magari è il mio solo...cmq sono tornato alla GalaxHero intanto.....

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Oppo Find 5 Midnight 32gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ho ancora letto niente in proposito quindi forse succede solo a me, ma:

    - quando installo una nuova applicazione dal market poi non la ritrovo nel menu e per metterla sulla home devo andare su aggiungi collegamento->applicazioni e dal li poi la posso selezionare.

    - con frequenza a casaccio partono delle notifiche sonore senza alcuna apparente ragione (e si accende anche lo schermo) - boh?

    Tirando le somme, tutti questi problemi (piccoli o gravi che siano) mi stanno facendo venir voglia di tornare alla 1.5 e forse lo farò anche se qualcuno in questo thread ha detto che anche facendolo i problemi sono rimasti
    Confido nel fatto che il comportamento di questo telefono non sembra seguire una regola precisa, problemi diversi su terminali e firmware che dovrebbero essere uguali, durata della batteria che spazia dalla mezza giornata ai tre giorni etc. etc. , magari mi va di c**o

    Peccato che Samsung abbia riservato così poca attenzione a questo terminale, potenzialmente "buono", ma che in alcune condizioni tende a meritarsi uno "scarso" anche non considerando questa 1.6 di dubbia ufficialità.
    Tutto ciò a mio parere e per quanto riguarda la mia esperienza, naturalmente
    Buona giornata a tutti

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ragazzi...io onestamente non so proprio che dirvi

    io con la 1.6 mi trovo benone:
    1) indicatore batteria stabile (anche in seguito al battery fix, riportato da Mistero in questo post: https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html )

    2) sensori finalmente funzionanti (in particolare quello della luminosità automatica)

    3) wifi funziona correttamente reti WEP

    ...e altre cose...

    in più ora che si riesce anche a sbloccare il Market, non tornerei alla 1.5 neanche in disgrazia divina...
    ...cioé..c'è un abisso!!

    NB: a me viene il dubbio che dopo l'installazione non abbiate fatto un wipe correttamente...avete provato a fare un wipe del cell usando la recovery di Drakaz 4.6.1 ?
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Salento
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    continuo il thread ed elenco i miei problemi principali:
    - il noto bug sulle chiamate in uscita con sim 3 quando il destinatario alza la cornetta per rispondere
    - la necessità di sacrificare un tacchino sperando che il telefono decida di collegarsi alla rete wireless di casa (a volte la vede, la riconosce, poi clicco MANUALMENTE su connetti e non si connette lo stesso... stasera ad esempio dopo 15 minuti ho rinunciato
    - la batteria pazza che scende al 20% (uso anche un altro widget per vedere in percentuale), poi lascio il cell fermo un poco, lo sblocco e la trovo al 36%, poi al 15%... ora è di nuovo salita al 26%!!!
    Sottolineo che l'aggiornamento è quello ufficiale (col new pc studio) e che non ho testato gli altri problemi (tipo SMS, auricolare ecc...).
    Che tristezza... potessi usare il sw ufficiale per tornare alla ultima 1.5 lo farei subito!!!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    confermo il wi-fi che a volte si connette in automatico altre bisogna andare in impostazioni wi-fi. diverse volte mi e' capitato che nel terminare la chiamata non si disattivi subito ma rimane la cornetta verde sul display.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Premesso:sono l'utente possessore del galaxy in assoluto meno esperto in circolazione.
    In questi giorni sto cercando di capire (con enorme fatica) se e come (NPS non mi funziona nemmeno a fucilate) procedere all'aggiornamento dalla 1.5 (I7500xxIG8) alla 1.6 tramite Odin.
    Dopo la lettura di questa discussione mi vien da pensare che forse forse tutto sto sbattimento non ne valga la pena...
    Mi vien da pensare che abbiano sistemato 10 cose che non funzionavano precedentemente ma che ne abbiano 'sminchiate' altrettante che prima funzionavano...
    Boh...

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Salento
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da votaantonio Visualizza il messaggio
    confermo il wi-fi che a volte si connette in automatico altre bisogna andare in impostazioni wi-fi. diverse volte mi e' capitato che nel terminare la chiamata non si disattivi subito ma rimane la cornetta verde sul display.
    A me non si connette nemmeno in manuale molte volte... a meno che non insisto frequentemente. Potrebbe essere interessante capire se può dipendere dalle impostazioni del WIFI.
    La mia rete ha il SSID non in broadcast, usa la WAP-TKIP con passphrase e trasmette sul canale 11 (ho tolto la scelta automatica del canale se no avevo problemi a far connettere la WII). Voi altri?
    Per l'altra domanda, ho fatto poche chiamate, ma il problema non mi si è verificato (per ora... sgrat sgrat).
    Qualcun altro ha la batteria con livello altalenante?

    Per almodna ribadisco, che preferivo la 1.5 (chiaramente parere personale). Secondo me conviene aspettare qualke altro paio di mesi prima di passare alla 1.6...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy