peggiora di giorno in giorno :(
Non ho ancora letto niente in proposito quindi forse succede solo a me, ma:
- quando installo una nuova applicazione dal market poi non la ritrovo nel menu e per metterla sulla home devo andare su aggiungi collegamento->applicazioni e dal li poi la posso selezionare.
- con frequenza a casaccio partono delle notifiche sonore senza alcuna apparente ragione (e si accende anche lo schermo) - boh?
Tirando le somme, tutti questi problemi (piccoli o gravi che siano) mi stanno facendo venir voglia di tornare alla 1.5 e forse lo farò anche se qualcuno in questo thread ha detto che anche facendolo i problemi sono rimasti o_O
Confido nel fatto che il comportamento di questo telefono non sembra seguire una regola precisa, problemi diversi su terminali e firmware che dovrebbero essere uguali, durata della batteria che spazia dalla mezza giornata ai tre giorni etc. etc. , magari mi va di c**o :p
Peccato che Samsung abbia riservato così poca attenzione a questo terminale, potenzialmente "buono", ma che in alcune condizioni tende a meritarsi uno "scarso" anche non considerando questa 1.6 di dubbia ufficialità.
Tutto ciò a mio parere e per quanto riguarda la mia esperienza, naturalmente ;)
Buona giornata a tutti :)