Visualizzazione stampabile
-
Android senza market?
Ciao a tutti,
sono nuovo e ho da due giorni un nuovo Samsung Galaxy appena comprato.
Mi sto lentamente cercando di raccapezzare su come funziona Android, ma non ho l'applicazione Market nel mio menu.
Avete idea di come posso fare ad installarla?
Grazie molte,
Emanuele
-
Se è nuovo di fabbrica il galaxy, prova a aggiornare il firmware con New Pc Studio (software in allegato con il telefono).
-
Ciao,
probabilmente non hai il market perchè hai un Galaxy proveniente da un lotto destinato all'Asia (dovresti riconoscerlo dalla versione installata nelle impostazioni di Stato telefono) te lo dico perchè sia in questo forum che in altri ci sono state persone come te che hanno avuto questo problema. Se tramite la connessione con pc studio non aggiorna devi metterlo manualmente tramite Odin.
Ciao
-
Ma è una mia impressione o stanno aumentando a dismisura il numero di telefoni extraeuropei importati in Italia? Ma quanto ci speculano su sta cosa?
-
Ciao,
scusate io non l'ho comprato in Asia, ma a Milano!
In ogni caso, dove trovo Odin, e come funziona?
E che operazione devo fare di preciso, agiiorno il firmware? A che versione?
Grazie
EManuele
-
Io aggiornerei all'ultima versione, la I7500XXJB6. Per Odin, firmware, ecc.. megaupload, hdblog, oppure dai un'occhiata a questo LINK puoi scaricare un file zippato che contiene oltre al firmware anche odin
-
Io aggiornerei alla IK5 che almeno è ufficiale e non ha molti bug anche se ha qualche funzionalità in meno.
Nel forum ci sono tutte le guide in questa stessa sezione.
-
CIao.
Ma non e per caso possibile installare android 2.0? Bisogna per forza installare un android della samsung?
grazie
Emanuele
-
Quote:
Originariamente inviato da
emos
CIao.
Ma non e per caso possibile installare android 2.0? Bisogna per forza installare un android della samsung?
grazie
Emanuele
https://www.androidiani.com/forum/sa...d-2-1-rom.html
Oltre a questo topic, se usi il tasto CERCA in alto nel forum trovi risposta a tutte le tue domande.