1) Il migliore attualmente in circolazione?...
uh... posto che non li ho provati tutti, dal poco che so il Milestone/Droid e il Nexus One sono i top gamma adesso come adesso, mentre l'Acer Liquid sembra quello col rapporto qualità/prezzo migliore (è un po' meno potente degli altri due, ma costa MOLTO meno).
2) Se devo per forza restare sotto i 250 euro, allora mi "accontento" del Galaxy o dell'HTC Magic (più il secondo che il primo), entrambi adesso sono aggiornati a Donut; ma questo implica che mi precludo di usarli come apparecchi di test se voglio sviluppare applicazioni per Eclair.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

e qualche capatina su facebook), occasionalmente uso maps o sygic per trovare indicazioni stradali (non lo uso in auto ne per lunghi periodi) non ci guardo film e non ascolto musica che per ore d'uso ammazzerebbero qualsiasi batteria; in questo modo arrivo sempre a notte con un buon 30-40% di carica residua, non solo, ho preso l'abitudine di disabilitare il sync (mi basta impostare su k9 il check della posta ogni 15 minuti per avere la casella sempre disponibile) che attivo manualmente solo quando uso il market o devo sincronizzare calendari e contatti (è inutile tenerlo attivo visto che si connette continuamente e magari ti cpaita due volte in una giornata di modificare un contatto o inserire un appuntamento da condividere) e l'autonomia è drasticamente migliorata, arrivo tranquillamente al 60-70% di carica e con uso moderato riesco a farci quasi 3 giorni.