CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Abilitare il market su firmware 1.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Abilitare il market su firmware 1.6

    Ciao a tutti!!
    premessa...forse son riuscito ad editare il build.prop correttamente per attivare il market
    tuttavia, visto che ho fatto miliardi di modifiche, non son sicuro al 100% che basti fare la seguente procedura))...dunque, in caso non funzioni, non lamentatevi!!! ... almeno ci avete provato....ma son fiducioso che vada!!
    EDIT: ho già ricevuto 10 feedback che la procedura così come è descritta ha funzionato, dunque provate pure fiduciosi

    NB: BISOGNA AVERE I DIRITTI DI ROOT, per averli, dovete installare la Recovery 4.6.1 di Drakaz (GALAXO 1.6.1 & RECOVERY 4.6.1 - Official Topic - GUIDA - HDblog - Forum)

    allora..guida:
    1) scaricate lo zip allegato ed estraete il build.prop
    2) lo copiate nella sd card
    3) tramite programma (o adb) (io ho utilizzato ROOT EXPLORER) => sovrascrivete il file build.prop presente in /system con quello che vi ho fornito
    4) fate un wipe del cellulare
    5) riavviate il Market, reimpostando il vostro account Google

    NB: in alternativa al WIPE, in teoria si può fare il seguente passaggio (come una volta segnalato da Intouch) => IMPOSTAZIONI -> APPLICAZIONI -> GOOGLE APPS -> CANCELLA DATI..e poi riavviare il cell...
    => tuttavia a me così non ha funzionato...ma potete sempre provare prima di fare un wipe generale

    --EnJoY--
    File allegati
    Ultima modifica di sandrodjay; 11-03-10 alle 16:21
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sandrodjay per il post:

    thunderz (14-03-10)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrodjay Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    premessa...forse son riuscito ad editare il build.prop correttamente per attivare il market
    tuttavia, visto che ho fatto miliardi di modifiche, non son sicuro al 100% che basti fare la seguente procedura))...dunque, in caso non funzioni, non lamentatevi!!! ... almeno ci avete provato....ma son fiducioso che vada!!

    NB: BISOGNA AVERE I DIRITTI DI ROOT, per averli, dovete installare la Recovery 4.6.1 di Drakaz (GALAXO 1.6.1 & RECOVERY 4.6.1 - Official Topic - GUIDA - HDblog - Forum)

    allora..guida:
    1) scaricate lo zip allegato ed estraete il build.prop
    2) lo copiate nella sd card
    3) tramite programma (o adb) (io ho utilizzato ROOT EXPLORER) => sovrascrivete il file build.prop presente in /system con quello che vi ho fornito
    4) fate un wipe del cellulare
    5) riavviate il Market, reimpostando il vostro account Google

    NB: in alternativa al WIPE, in teoria si può fare il seguente passaggio (come una volta segnalato da Intouch) => IMPOSTAZIONI -> APPLICAZIONI -> GOOGLE APPS -> CANCELLA DATI..e poi riavviare il cell...
    => tuttavia a me così non ha funzionato...ma potete sempre provare prima di fare un wipe generale

    --EnJoY--
    Con Astro non mi consente la sovrascrittura del build originale , nonostante root da recovery drakaz. La sintassi dei comandi adb ?
    Grazie.

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    FERMI TUTTI!

    POTREBBE NON ESSERE NECESSARIA LA PROCEDURA!

    Oggi sul market mi sono ricomparsi alcuni programmi che avevo acquistato e che col passaggio all'1.6 erano bloccati.


    Ho potuto ri-scaricare Twidroid Pro, ora verifico gli altri. Chi può, controlli anche le altre applicazioni bloccate.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    FERMI TUTTI!

    POTREBBE NON ESSERE NECESSARIA LA PROCEDURA!

    Oggi sul market mi sono ricomparsi alcuni programmi che avevo acquistato e che col passaggio all'1.6 erano bloccati.


    Ho potuto ri-scaricare Twidroid Pro, ora verifico gli altri. Chi può, controlli anche le altre applicazioni bloccate.
    Per me è ancora bloccato. Comunque il build originale non lo sposto neanche con root explorer. Qualcuno sa il perchè ? Grazie

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    FERMI TUTTI!

    POTREBBE NON ESSERE NECESSARIA LA PROCEDURA!

    Oggi sul market mi sono ricomparsi alcuni programmi che avevo acquistato e che col passaggio all'1.6 erano bloccati.


    Ho potuto ri-scaricare Twidroid Pro, ora verifico gli altri. Chi può, controlli anche le altre applicazioni bloccate.
    ...sta a vedere che dopo mille tentativi, Google ha finalmente sbloccato il giorno in cui ho creduto di aver abilitato il Market )))

    dunque..PROVATE a vedere se è sbloccato prima di provare a seguire la procedura...!!!
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrodjay Visualizza il messaggio
    ...sta a vedere che dopo mille tentativi, Google ha finalmente sbloccato il giorno in cui ho creduto di aver abilitato il Market )))

    dunque..PROVATE a vedere se è sbloccato prima di provare a seguire la procedura...!!!
    Non credo che sia sbloccato, non mi fa vedere Documents to go pro, e neppure World level che avevo acquistato, piuttosto, sai dirmi come rimuovere il build originale, mi dice che non ho i permessi sufficienti, io però ho abilitato il root da recovery drakaz e ad esempio overclock widget mi funziona.

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo52 Visualizza il messaggio
    Non credo che sia sbloccato, non mi fa vedere Documents to go pro, e neppure World level che avevo acquistato, piuttosto, sai dirmi come rimuovere il build originale, mi dice che non ho i permessi sufficienti, io però ho abilitato il root da recovery drakaz e ad esempio overclock widget mi funziona.
    scaricati ROOT EXPLORER, vai su /system/ e schiaccia il pulsante "MOUNT R/W"...a quel pto puoi sovrascrivere quello che vuoi

    io vedo TUTTE le applicazioni...inclusi i RAGING THUNDER...ed in particolare...RAGING THUNDER 2 ))))
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Ciocca86


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Ceprano
    Messaggi
    964

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    FERMI TUTTI!

    POTREBBE NON ESSERE NECESSARIA LA PROCEDURA!

    Oggi sul market mi sono ricomparsi alcuni programmi che avevo acquistato e che col passaggio all'1.6 erano bloccati.


    Ho potuto ri-scaricare Twidroid Pro, ora verifico gli altri. Chi può, controlli anche le altre applicazioni bloccate.
    ma senza csc o cn csc?

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciocca86 Visualizza il messaggio
    ma senza csc o cn csc?
    a me non funzionava in entrambi i casi...ora con questo build.prop (a cui gli ho messo il fingerprint della IK5), il market funziona di nuovo...
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sandrodjay per il post:

    angelo52 (11-03-10)

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo me è ancora bloccato, ho provato a cercare camera zoom fx che avevo comprato ma non c'è, ora che ci penso Twidroid Pro mi era comparso anche a me mentre stravo riscaricando alcuni programmi...magari è stato sbloccato solo in parte

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy