CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema Nuovo Aggiornamento I7500XXJC1/I7500XXJB2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema Nuovo Aggiornamento I7500XXJC1/I7500XXJB2

    ciao a tutti un saluto a tutti quelli che seguono questo fourm ho acquistato da circa 2 settimane galaxi GT-i 7500 vERSIONE CORRENTE CSC:I7500ITVIL1 VER: I7500XXIK5 aggiornato scorsa settimana oggi trovo nuovo aggiornamento:CSC I7500ITVJC1 VER: I7550XXJC1/XXJB2 al momento del collegamento mi da come primo step quello di eseguire un backup dei dati (NON SO COME FARE) scrivo cmq "si" senza aver fatto il backup il secondo step si collega al server e' mi da questo errore:

    Response: DB_IDanyfusImportSymmetricKeyBase64die :o :o :o

    che sara' mai ?????? ho come sistema operativo vista aggiornato a 7 32 Bit.
    Non sara' che quel Base64die e' 64 Bit??? o devo eseguire il back dei dati???


    qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema? AIUTO

    grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Non c'entra nè il sistema operativo nè il backup.

    E' avvenuto un errore nella trasmissione del firmware dai server Samsung al tuo NPS, è successo anche a me una volta, e suppongo che l'errore salti fuori perché la chiave pubblica usata per codificare l'invio del file (Base64 è solo il formato dei dati usato per la trasmissione) ha dato un risultato errato.

    Riprova dopo qualche ora, dovresti essere in grado di aggiornare.
    Per fare i backup, puoi usare vari sistemi: per il backup dei dati basta che copi il contenuto della memoria del cellulare nel tuo PC, per il backup delle applicazioni puoi usare Astro File Manager, per il backup dei tuoi SMS ci sono varie applicazioni nel Market, per il backup di contatti, mail, calendario ecc basta che tu abbia impostato un account google nel cellulare.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    grazie per la tua risposta ho riprovato anche oggi ma il problema persiste aspettero' qualche altro giorno.ho cmq mandato una mail alcentro servizi samsung.

    grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stesso problema con Win XP, non ne posso piu non vedo l'ora che esca l'HTC Desire.......

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto aggiornamento basta un po' di pazienza il server non sara' il massimo cmq quello che importa andorid aggiornato 1.6.

    abbiate pazienza

    ciao

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Siccome sono furbo l'ho fatto ieri a mezzanotte, l'aggiornamento è andato liscio ma il telefono non ne voleva sapere di funzionare.........non riuscivo neanche a ripristinare i dati di fabbrica dal menu impostazioni, alla fine ho formattato come spiegato qui: How to - hard reset samsung galaxy! - HDblog - Forum e ho passato tutta la notte al pc.

    Oggi finisco di reinstallare tutto e poi lo testo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy