Ragazzi Samsung Firmware ha pubblicato questo nuovo fw.
Io non l'ho ancora provato.
Per chi vuole scaricarlo RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
Visualizzazione stampabile
Ragazzi Samsung Firmware ha pubblicato questo nuovo fw.
Io non l'ho ancora provato.
Per chi vuole scaricarlo RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
è pazzesco sembra che ci stiano prendendo per i fondelli con tutti questi fw "trafugati" in ogni caso non credo che sia una cosa casuale, questi lo fanno per avere betatester
può essere, in ogni caso significa che si stanno dando parecchio da fare per dare un'ultimo "contentino" a noi user. ho tutto l'impressione che 1.6 per i7500 sia davvero l'ultima release che avremo da samsung. speriamo rilascino i sorgenti così arriveremo almeno a 2.1 tramite gaosp e altri..
stando a vari forum dispersi in Internet, sembra che JC4, JC5 e JC6 portano miglioramenti al SOLO "locale" russo....ovvero non ci sono bug fixes per quanto riguarda il sistema vero e proprio...
ora...non so se è una mia fissa o meno..ma ora che sto usando la JC5, a mio avviso la batteria consuma come nella IK5...mentre con la JC1 semrbava durare di più....devo continuare a testare!!
ciaoooo
Per quanto concerne la batteria, per adesso, sono arrivato 4 giorni e 9 ore, con carica residua del 58%
Solo rete 2g, staccato da inyternet, sms, brevi telefonate.
Senza nessun downclock o simile.
Sono incredulo, perchè mi si è raddoppiata già la vita della batteria e come diceva il grande Corrado:" e non finisce qui!"
FW. I7500XEJC5
PS: la cosa strana è che allal voce VERSIONE FIRMWARE riporta: 1.6 - Galaxo V1.2
Ma io la galaxo non l'ho MAI installata!
Quello che ho su è il I7500XEJC5 con csc russo
Esatto Sandro! proprio così
La cosa che mi sta sbalordendo è la durata della batetria, senza utilizzare software per ottimizzare, ma solo le regole base che conosciamo tutti.
Se va avanti così rischio di farci ancora 2 giorni roftl
Hai aggiornato con la nuova relase?
ciao!
PS: ti chiedo una cortesia: potresti inserire in questo thread lo screen shot di Odin, con le impoostazioni corrette nel caso in cui non si usi il pacchetto singolo?
grazie!
Hanno introdotto dei miglioramenti sulle impostazioni dei volumi? Perche sulla jc5 le impostazioni sono come sulla jc1.