CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

pagina facebook samsung mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono d'accordo, a prescindere dagli aggiornamenti se uno acquista un telefono che viene descritto dai produttori con determinate caratteristiche ha il diritto di lamentarsi se il dispositivo non funziona, anche io ho un galaxy (maledico il giorno che l'ho acquistato) e ha sempre avuto problemi, ogni aggiornamento ne risolveva qualcuno e nello stesso tempo ne generava altri e altrettanto importanti.
    Ho cambiato moltissimi cellulari, con tutti i sistemi operativi, ma solo con il Galaxy mi sono sentito letteralmente truffato dalla Samsung e non credo che molto difficilmente acquistero' un altro telefono di questa marca.

    Per quanto riguarda l'aggiornamento 1.6 anche a me dopo averlo installato non riesco piu' a collegarlo all'impianto viva voce dell'auto, se non riavviandolo ogni volta; e con la wiifi.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    cittadella PD
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma siamo prorio sicuri che Samsung legga i commenti dei vari gruppi o anche solo quelli nella sua pagina facebook ?
    o sono masochisti a proporre i nuovi teminali rinominandoli Galaxy ?

    - mai più Samsung -

    hanno dei buoni progettisti ma una pessima assistenza clienti

    io alla fine ho fatto il downgrade alla 1.5 e mi sono rimasti alcuni dei bug della 1.6, non so perchè e non lo voglio sapere, mi sono rotto di "trafficare" con software non ufficiali che sicuramente mi causerebbero problemi se lo mandassi in assistenza.

    Lo ho pagato 450 € e deve funzionare, non devo rompermi io per farlo funzionare

    - mai più Samsung -

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy